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Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Provincia di Como, Via Borgo Vico 148, 22100 Como, servizio gare e contratti Tel.: +39 031230356, e-mail: sapcomo@provincia.como.it. Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: affidamento dei servizi di copertura assicurativa per la Provincia di Como per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2019 suddiviso in n.5 lotti. II.1.5) Importo complessivo: € 647.500,00 per tutta la durata del contratto e compresa l'eventuale proroga di mesi 4. (L'importo annuo e' pari ad € 277.500,00). Lotto 1 CIG: 722197417B € 300.000,00, Lotto 2 CIG: 7222009E59 € 15.000,00, Lotto 3 CIG: 72220364A4 € 120.000,00; Lotto 4 CIG: 7222050033 € 4.000,00; Lotto 5 CIG 72220575F8 € 116.000,00. II.2.5) Aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Sezione III Requisiti di partecipazione III.1.1) Si rimanda alla documentazione di gara. Sezione IV Procedura IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 22.11.2017 ore 15:00; IV.2.7) Apertura offerte: 23.11.2017 ore 09.30. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.provincia.como.it. VI.5) Invio alla GUUE 18/10/2017. La responsabile del servizio gare Gabriella Costanzo TX17BFE18809