Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7228356412 SEZIONE I. AMMINISTRZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Torre del Greco, Piazza Plebiscito, 80059 (NA). Tel 081 8491655, email centrale.committenza.torredelgreco@asmepec.it. Contatti: Dirigente C.U.C. Arch. G. D'Angelo tel +39 081 8830266. SEZIONE II. OGGETTO: concessione del servizio di illuminazione elettrica votiva e occasionale delle tombe nel cimitero comunale di Torre del Greco, per anni due. Valore dell'appalto € 812.000,00. La ditta esprimera' una offerta economica indicando la misura percentuale in aumento rispetto al canone minimo a base di gara da corrispondere al Comune, stabilito in € 150.000,00. L'aggiudicatario e' tenuto a garantire in ogni caso al Comune l'introito degli importi minimi garantiti annui indicati nel capitolato di appalto. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 94 e 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 29/11/2017 ore 15,30 Apertura offerte: 01/12/2017 ore 10,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti di gara disponibili sul sito del Comune wwwcomune.torredelgreco.na.it sezione Profilo del Committente e sul portale della C.U.C. Il dirigente della C.U.C. arch. Giuseppe D'Angelo TX17BFF18752