Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unica di Committenza del Saronnese - Comune capofila: Saronno - Piazza della Repubblica n. 7 - 21047 Saronno (VA). Tel. 02/96710215 - fax 02/96701389 - mail: cuc@comune.saronno.va.it - pec: comunesaronno@secmail.it - www.comune.saronno.va.it/Bandi di gara - www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II. OGGETTO: L'appalto ha per oggetto il conferimento ad idoneo impianto di recupero dei rifiuti ingombranti (CER 20.03.07), raccolti presso il Centro di Raccolta Differenziata del Comune di Uboldo, per un quantitativo annuo, presunto e non vincolante, pari a circa 650 tonnellate. CIG 7237132E3E. Il prezzo unitario posto a base di gara e' pari a 105,00 €/ton (IVA 10% esclusa). Importo stimato dell'appalto pari ad € 68.250,00 oltre Iva 10%. Il contratto di appalto avra' durata di anni uno, con decorrenza dal 01/01/2018 al 31/12/2018. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4 del medesimo decreto, determinato mediante ribasso sull'importo a tonnellata posto a base di gara. Le offerte vanno inviate esclusivamente tramite il sistema telematico di regione lombardia denominato "SINTEL". Scadenza offerte: 14.11.2017 ore 17.00. Il responsabile della C.U.C. arch. Massimo Stevenazzi TX17BFF18753