Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7240176E3B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza dei Comuni di Albenga, Cisano sul Neva e Zuccarello, Piazza San Michele 0182-5621 fax: 0182-554617 e-mail gareppalti@comune.albenga.sv.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di affidamento in concessione del servizio di accertamento dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni e della gestione del servizio di pubbliche affissioni. Importo complessivo E 480.000,00. Durata appalto 60 mesi piu' eventuali 36 mesi. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.albenga.sv.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. All'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 27.11.2017 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 28.11.2017 h. 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 19.10.2017. Il dirigente area finanziaria Massimo Salvatico TX17BFF18765