Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara SEZIONE I Stazione appaltante: Gesam Energia S.p.A. Via L. Nottolini, 34 - 55100 Lucca Tel. 0583-54011 fax: 0583/540127 mail energia@gesam.it, profilo committente https://start.e.toscana.it/luccaholding/. R.U.P.: Ing. Pietro De Bonis Gestore Sistema Telematico: i- Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com SEZIONE II Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e pronto intervento degli impianti di pubblica illuminazione con preventivo censimento dei punti luce esistenti nel comune di Lucca, CIG: 72250961D6 CUP: E66G17000300005. Quantitativo totale € 1.486.333,31 IVA esclusa cosi' suddivisi: € 1.456.333,31 soggetti a ribasso, € 30.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata appalto: 38 mesi SEZIONE III Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.e.toscana.it/luccaholding/ SEZIONE IV Procedura di gara aperta svolta sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - Lucca Holding; Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 15/11/2017 ore 12:00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 22/11/2017 ore 10:00, via Nottolini 34 Lucca SEZIONE VI Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/luccaholding/. L'appalto e' disciplinato dal Bando di gara e ogni altro documento accessibile all'indirizzo: https://start.e.toscana.it/luccaholding/ Ricorso: T.A.R. Toscana Il R.U.P. ing. Pietro De Bonis TX17BFM18742