IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 25-10-2017)

 
    Avviso di rettifica termini - Bando di gara - CIG 71745409B2 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione   disponibile   al   seguente   indirizzo    internet:
https://inva.i-faber.com.Ente   per   il   quale    l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Regione  Autonoma  della  Valle   d'Aosta,
Presidenza della Regione, Dipartimento  personale  e  organizzazione,
Struttura  organizzativa  stato  giuridico,  formazione   e   servizi
generali, Localita' Grand Chemin, 20 -  11020  Saint-Christophe  (AO)
Tel: +39 0165274051, +39 0165267212; personale@pec.regione.vda.it; 
  SEZIONE II: Oggetto: Procedura telematica aperta per  l'affidamento
del servizio di recapito della  corrispondenza  per  il  periodo  dal
04.03.2018 al 03.03.2021. 
  SEZIONE III:  III.1)  Il  presente  avviso  riguarda:  Proroga  dei
termini. III.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di  partecipazione,  leggi  06/11/2017  ore  12:00,  anziche'
23/10/2017 ore 12:00 III.3)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte,
leggi 07/09/2017 ore 14:30 anziche' 24/10/2017 ore 09:30.  Precedente
avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale  n.  108
del 18/09/2017. 
  Invio in GUUE: 19/10/2017 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BHA18839
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.