COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 30-10-2017)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Ente: Comune di Salerno - Sett.  Ambiente  e  Protezione
Civile - Uff. Randagismo - Via S. Mobilio,52 -  Salerno  -  Italia  -
R.U.P. ing. Luca Caselli - CF: CSLLCU58M17D612O - Punti di  contatto:
tel. 089.663815 - fax 089.663803, e-mail: l.caselli@comune.salerno.it
- www.comune.salerno.it 
  SEZIONE II: II.1.2) Luogo  di  esecuzione:  Salerno.  Codice  NUTS:
ITF35 -  II.1.5:  oggetto:  "Affidamento  del  servizio  di  gestione
annuale dei canili comunali di  Ostaglio  e  Monte  di  Eboli".  CIG:
7251866D20 CPV : 98380000-0 - II.2.1) Valore  stimato,  IVA  esclusa:
euro 351.312,50 comprensivo di euro 7.026,00 per oneri  di  sicurezza
non soggetti a ribasso - II.3) Durata: anni 1 (uno). 
  SEZIONE III:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia
provvisoria  e  definitiva  come  per  legge.  Altre   garanzie   nel
capitolato - III.1.2)  Finanziamento:  Fondi  ordinari  di  bilancio.
Pagamenti come da capitolato. III.2.1) Condizioni  partecipazione:  -
soggetti di cui all'art.45 del D.Lgs.50/16  in  prosieguo  codice;  -
assenza dei motivi di esclusione di cui all'art.  80  del  codice;  -
iscrizione alla  C.C.I.A.A.  con  oggetto  sociale  coerente  con  il
servizio in appalto ovvero, se imprese non italiane residenti in  uno
Stato U.E., in analogo registro  professionale  o  commerciale  dello
Stato di residenza;  -  altri  requisiti  nel  disciplinare  di  gara
integrale pubblicato su www.comune.salerno.it - SEZIONE Bandi di gara
e contratti. 
  SEZIONE IV: IV.2.1) Criteri aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.95 del D.lgs n.50/16  in  base  ai
criteri e sub criteri  indicati  nel  citato  disciplinare  di  gara.
IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti:  27/11/2017  ore:  12:00.
IV.3.4) Termine ricezione offerte:  04/12/2017  ore:  12:00.  IV.3.8)
Espletamento procedura: a seguito nomina commissione di gara. 
  SEZIONE VI: VI.3) Altre informazioni: Determina a contrarre n. 3926
del 12/09/2017 - VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso:
TAR Campania Sez. Salerno L.go S.T. D'Aquino,3 - 84121 Salerno. Tel.:
089/226706. VI.4.2) Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o
piena conoscenza o dalla scadenza del termine pubblicazione  -  VI.5)
Invio all'UPUUE: 25/10/2017. Per quanto ivi non  indicato  si  rinvia
agli atti di gara disponibili su: www.comune.salerno.it - sez. "Bandi
di gara e contratti". 

          Il direttore Settore Ambiente e Protezione Civile 
                          ing. Luca Caselli 

 
TX17BFF19158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.