Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I : Centrale di Committenza Comuni di Scandicci e di Lastra a Signa, P.le della Resistenza n. 1, 50018 Scandicci, NUTS ITE14, tel. +39 05575911, pec:comune.scandicci@postacert.toscana.it, profilo di committente: http://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html. La gara e' gestita interamente mediante START all'indirizzo: https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/ SEZIONE II : Appalto servizio per la gestione triennale del Parco e Bosco di Poggio Valicaia per il periodo 01/01/2018 - 31/10/2020 (CIG n. 7223097036 - C.P.V. n. 77211000-2). L'importo complessivo dell'appalto (triennale + i tre anni di rinnovo) posto a base di gara e' pari ad € 249.840,75 oltre € 245,91 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Valore del contratto triennale: € 155.020,50. SEZIONE III : I requisiti di partecipazione nonche' qualunque ulteriore informazione e' contenuta nel Disciplinare di gara e negli altri atti di gara accessibili direttamente su START. SEZIONE IV : Procedura aperta da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 D.Lgs. 50/2016 in base ai criteri indicati nel Disciplinare. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 11/12/2017 Ore: 12:00:00. Apertura offerte: data: 13/12/2017 ore 10:00. SEZIONE VI: Procedure di ricorso: TAR Toscana. Ricorso da presentare entro 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione sulla G.U.R.I.. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 26/10/2017 Il responsabile della centrale di committenza ing. Paolo Calastrini TX17BFF19198