ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz n. 77 - 09125 Cagliari (CA),
Italia
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: Nuoro
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 30-10-2017)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 

  SEZIONE I Ente aggiudicatore I.1) Abbanoa S.p.A. Indirizzo postale:
Via Straullu 35 Nuoro 08100 Italia telefono  +39  0784213600  telefax
+39 0784203154. Punti di contatto: Unita'  Organizzativa  Servizi  di
ingegneria e architettura presso Viale Diaz 77/79 09125 Cagliari Tel.
+39 07060321 posta elettronica: appalti.pot@pec.abbanoa.it  indirizzo
internet (url): www.abbanoa.it . Bando e disciplinare  di  gara  sono
disponibili sul sito www.abbanoa.it .  Le  offerte  vanno  inviate  a
Abbanoa S.p.A. Viale Diaz 116 09126 Cagliari. I.2) Principali Settori
di attivita' dell'ente aggiudicatore: Acqua. 
  SEZIONE II.1.1) Denominazione: procedura aperta  per  l'affidamento
dei servizi di progettazione di fattibilita'  tecnica  ed  economica,
definitiva-esecutiva,  studi  specialistici,  direzione  dei  lavori,
misure e contabilita' dei lavori, coordinamento  della  sicurezza  in
fase di progettazione ed  esecuzione,  indagini  geognostiche  e  sui
manufatti.  Lotti  da  1  a   9   dell'intervento   di   manutenzione
straordinaria  dei  depuratori  finanziati  con  Deliberazione  della
Giunta Regionale n. 22/1 del 7 Maggio 2015. II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di esecuzione:  servizi  attinenti  all'ingegneria;  Comuni  di
Gonnesa,  Serri,  Orgosolo,  Arzachena,  Santa  Teresa  di   Gallura,
Sassari, Ollolai, Loculi e Siniscola ; codice NUTS ITG2.  II.1.3)  Il
bando riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Descrizione: affidamento
dei servizi di progettazione di fattibilita'  tecnica  ed  economica,
definitiva-esecutiva,  studi  specialistici,  direzione  dei  lavori,
misure e contabilita' dei lavori, coordinamento  della  sicurezza  in
fase di progettazione ed  esecuzione,  indagini  geognostiche  e  sui
manufatti.  II.1.6)  CPV  71300000.  II.1.8)  Lotti:   l'appalto   e'
suddiviso in 9 lotti; le offerte vanno  presentate  per  uno  o  piu'
lotti. II.2.1) Valore stimato dell'appalto (compresi tutti i lotti  e
opzioni): corrispettivo a base di gara (a)  €  1.060.565,42;  importo
servizi complementari opzionali  (b)  €  530.282,71;  valore  stimato
dell'appalto (a+b) € 1.590.848,13 + IVA e  contributi  previdenziali.
II.2.3) Opzioni: SI; descrizione delle opzioni: servizi complementari
opzionali ai sensi dell'art. 125 comma  1  lett.  F)  D.Lgs  50/2016.
II.3) Durata dell'appalto: si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  si  rinvia  al
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento: Mutuo PRS DGRS 31/3 anno 2015; pagamento:  si  rinvia
al disciplinare di gara. III.2.1) Situazione degli operatori, inclusi
i requisiti di idoneita' professionale: si rinvia al disciplinare  di
gara.  III.2.2)  Capacita'  economica-finanziaria:   si   rinvia   al
disciplinare di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  si  rinvia  al
disciplinare di gara. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione
del servizio: le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato delle  prestazioni:
SI. 
  SEZIONE   IV.1.1)   Procedura:   aperta    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati di seguito: Offerta Tecnica ponderazione 70; Offerta
Economica ponderazione 20; Offerta  Tempo  ponderazione  10.  IV.3.1)
Numero dossier: 183/2017. IV.3.4) Termine ricevimento  offerte:  data
05/12/2017  ora:  13:00  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile:  IT.  IV.3.7)
Modalita' di apertura offerte: vedi disciplinare di gara; data  prima
seduta:  11/12/2017  ora:  09:30;  luogo:  Viale  Diaz  77/79   09125
Cagliari. 
  SEZIONE  VI.3)  Informazioni  complementari:  appalto  indetto  con
Determina  a  contrarre  dell'Amministratore   Unico   n.   835   del
21/09/2017;   ogni   informazione,   specificazione,   modalita'   di
presentazione della documentazione per l'ammissione  e  dell'offerta,
nonche' le modalita' di aggiudicazione sono indicate nel disciplinare
di gara, parte  integrante  e  sostanziale  del  presente  bando;  la
stazione appaltante si riserva la facolta di cui all'art. 133 comma 8
del D.Lgs 50/2016; responsabile del procedimento: Ing. Davide Deidda.
VI.4.1) Responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna  Via
Sassari n. 17, 09123 Cagliari Italia, tel.: +39  070679751  fax:  +39
07067975230.  VI.4.3)  Informazioni  su  ricorso:  Abbanoa  S.p.A.  -
Settore Servizi Legali - Viale Diaz n. 77, 09125 Cagliari, tel.:  +39
070603215, fax: +39 0706032977, affari.legali@abbanoa.it . 
  Data  di  pubblicazione   sulla   Gazzetta   dell'Unione   Europea:
24/10/2017. 
  Informazioni sui lotti: Lotto 1 - ID e.5 -  CIG  72264818C4  -  CUP
E44H15001570002 - Corrispettivo a base  di  gara  (a)  €112.057,54  -
Importo servizi complementari opzionali (b)  -  €56.028,77  -  Valore
stimato (a+b) €168.086,31 + IVA e contributi previdenziali; Lotto 2 -
ID e. 6 - CIG 722669053E - CUP E74H15001620002 - Corrispettivo a base
di gara (a) €79.459,59 - Importo servizi complementari opzionali  (b)
€39.729,80 - Valore stimato (a+b)  €119.189,39  +  IVA  e  contributi
previdenziali;  Lotto  3  -  ID  e.8   -   CIG   7226696A30   -   CUP
E84H15001430002 - Corrispettivo a  base  di  gara  (a)  €95.696,56  -
Importo servizi  complementari  opzionali  (b)  €47.848,28  -  Valore
stimato (a+b) €143.544,84 + IVA e contributi previdenziali; Lotto 4 -
ID e.11 - CIG 72267094EC - CUP E34H15001620002 - Corrispettivo a base
di gara (a) €177.850,41 - Importo servizi complementari opzionali (b)
€88.925,21 - Valore stimato (a+b)  €266.775,62  +  IVA  e  contributi
previdenziali;  Lotto  5  -  ID  e.14  -   CIG   7226713838   -   CUP
E34H15001630002 - Corrispettivo a base  di  gara  (a)  €177.850,41  -
Importo servizi  complementari  opzionali  (b)  €88.925,21  -  Valore
stimato (a+b) €266.775,62 + IVA e contributi previdenziali; Lotto 6 -
ID e.15 - CIG 7226722FA3 - CUP E84H15001450002 - Corrispettivo a base
di gara (a) €90.585,28 - Importo servizi complementari opzionali  (b)
€45.292,64 - Valore stimato (a+b)  €135.877,92  +  IVA  e  contributi
previdenziali;  Lotto  7  -  ID  e.20A  -  CIG   722672956D   -   CUP
E24H15001400002 - Corrispettivo a  base  di  gara  (a)  €90.585,29  -
Importo servizi  complementari  opzionali  (b)  €45.292,65  -  Valore
stimato (a+b) €135.877,94 + IVA e contributi previdenziali; Lotto 8 -
ID e.20B - CIG 72267338B9 - CUP  E44H15001680002  -  Corrispettivo  a
base  di  gara  (a)  €118.240,17  -  Importo  servizi   complementari
opzionali (b) €59.120,09 - Valore stimato (a+b) €177.360,26 +  IVA  e
contributi previdenziali; Lotto 9 - ID e.20C - CIG 7226741F51  -  CUP
E44H15001690002 - Corrispettivo a base  di  gara  (a)  €118.240,17  -
Importo servizi  complementari  opzionali  (b)  €59.120,09  -  Valore
stimato (a+b) €177.360,26 + IVA e contributi previdenziali. 

                Direzione generale - Il responsabile 
                         dott. Sandro Murtas 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.