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Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Indirizzo postale: via Comunale del Principe n. 13/A - 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione beni e servizi. All'attenzione di dott.ssa Loredana Di Vico, telefono: 081-254.4487 - fax 081-254.4854 - e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it Sezione II) Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta per la fornitura triennale di «Suture chirurgiche» occorrenti alle strutture ospedaliere dell'A.S.L. Napoli 1 Centro. II.1.2) Codice CPV principale: vocabolario principale: oggetto principale: 33141121-4. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto si compone delle seguenti prestazioni: fornitura di «Suture chirurgiche» occorrenti alle strutture Ospedaliere dell'ASL Napoli 1 Centro. Sezione VI) Altre informazioni. VI.6) Riferimento dell'avviso originale: avviso originale spedito mediante eNotices - Login TED eSender ENOTICES - Login per clienti TED eSender: diVico - Numero di riferimento dell'avviso: 2017-121179 - Numero dell'avviso nella GU/S: 2017/S171-350163 del 7 settembre 2017. Data di spedizione dell'avviso originale: 4 settembre 2017. Avviso pubblicato sulla G.U.R.I. 5ª Serie speciale n. 106 del 13 settembre 2017. Sezione VII) Modifiche. VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere. VII.1.1) Motivo della modifica: modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. Punto in cui modificare il testo: II.2.5) Criteri di aggiudicazione - anziche': Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - leggi: l'aggiudicazione avra' luogo in base a quanto stabilito dall'art. 95 del decreto legislativo 50/2016 e cioe' «criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa». Tale offerta sara' individuata in base ai criteri di valutazione economica e tecnico-qualitativa con assegnazione di 100 punti max cosi ripartiti: qualita' prodotto: punteggio massimo 70/100; prezzo: punteggio massimo 30/100. I relativi punteggi dei requisiti oggetto di valutazione sono indicati all'art. 10 - Aggiudicazione del capitolato speciale di gara. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. Punto in cui modificare le date: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di partecipazione - anziche': 16 novembre 2017 ore: 12,00 - leggi: 22 dicembre 2017 ore 12,00. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. Punto in cui modificare le date: IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - anziche': 28 novembre 2017 ore 10,30 - leggi: 16 gennaio 2018 ore 10,30. VII.2) Altre informazioni complementari. Modifiche sono state introdotte nel capitolato tecnico all'art. 10 - Aggiudicazione. Precisamente e' stato rimodulato il criterio di ripartizione dei punteggi di aggiudicazione in base a quanto stabilito dall'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016 e cioe' «criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa». Tale offerta sara' individuata in base ai criteri di valutazione economica e tecnico-qualitativa con assegnazione di 100 punti max cosi ripartiti: qualita' prodotto: punteggio massimo 70/100; prezzo: punteggio massimo 30/100. I requisiti oggetto di valutazione tecnica, con i relativi punteggi della nuova ripartizione, sono consultabili e reperibili nel capitolato tecnico, art. 10 - Aggiudicazione, revisionato e pubblicato sul portale aziendale www.aslnapoli1centro.it E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al RUP, entro la data del 7 dicembre 2017 all'indirizzo di PEC acquisizionebeniservizi@pec.aslna1centro.it Non saranno, pertanto, fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato. Le richieste di chiarimenti dovranno essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, ovvero entro il 15 dicembre 2017. Data di spedizione del presente avviso: 24 ottobre 2017. Il direttore generale dott. Mario Forlenza Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi dott.ssa Loredana Di Vico TU17BHA19178