AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi. 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro -
Indirizzo postale: via Comunale del Principe n. 13/A - 80145 Napoli. 
  Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione beni e servizi. 
  All'attenzione di dott.ssa Loredana Di Vico, telefono: 081-254.4487
-           fax           081-254.4854           -            e-mail:
dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it 
  Indirizzo   internet    amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.aslnapoli1centro.it 
  Sezione II) Oggetto. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta per la fornitura  triennale
di  «Suture  chirurgiche»  occorrenti  alle   strutture   ospedaliere
dell'A.S.L. Napoli 1 Centro. 
  II.1.2) Codice  CPV  principale:  vocabolario  principale:  oggetto
principale: 33141121-4. 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture. 
  II.1.4)  Descrizione  dell'appalto:  l'appalto  si  compone   delle
seguenti prestazioni: fornitura di  «Suture  chirurgiche»  occorrenti
alle strutture Ospedaliere dell'ASL Napoli 1 Centro. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: avviso  originale  spedito
mediante eNotices - Login TED eSender ENOTICES -  Login  per  clienti
TED eSender: diVico - Numero di riferimento dell'avviso:  2017-121179
- Numero dell'avviso nella GU/S:  2017/S171-350163  del  7  settembre
2017. 
  Data di spedizione dell'avviso originale: 4 settembre 2017. 
  Avviso pubblicato sulla G.U.R.I. 5ª Serie speciale n.  106  del  13
settembre 2017. 
  Sezione VII) Modifiche. 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere. 
  VII.1.1)  Motivo  della  modifica:  modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. 
  Punto in cui modificare il testo: II.2.5) Criteri di aggiudicazione
- anziche': Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di  gara  -  leggi:
l'aggiudicazione avra' luogo in base a quanto stabilito dall'art.  95
del  decreto  legislativo  50/2016  e  cioe'  «criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa». 
  Tale offerta sara' individuata in base ai  criteri  di  valutazione
economica e tecnico-qualitativa con assegnazione  di  100  punti  max
cosi ripartiti: qualita' prodotto: punteggio massimo 70/100;  prezzo:
punteggio massimo 30/100. I relativi punteggi dei  requisiti  oggetto
di  valutazione  sono  indicati  all'art.  10  -  Aggiudicazione  del
capitolato speciale di gara. 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. 
  Punto in cui modificare le date: IV.2.2) Termine per il ricevimento
delle offerte o  della  domanda  di  partecipazione  -  anziche':  16
novembre 2017 ore: 12,00 - leggi: 22 dicembre 2017 ore 12,00. 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. 
  Punto in cui modificare le  date:  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte - anziche': 28 novembre 2017  ore  10,30  -  leggi:  16
gennaio 2018 ore 10,30. 
  VII.2) Altre informazioni complementari. 
  Modifiche sono state introdotte nel capitolato tecnico all'art.  10
- Aggiudicazione. Precisamente e' stato  rimodulato  il  criterio  di
ripartizione  dei  punteggi  di  aggiudicazione  in  base  a   quanto
stabilito dall'art. 95 del decreto legislativo  n.  50/2016  e  cioe'
«criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa». 
  Tale offerta sara' individuata in base ai  criteri  di  valutazione
economica e tecnico-qualitativa con assegnazione  di  100  punti  max
cosi ripartiti: qualita' prodotto: punteggio massimo 70/100;  prezzo:
punteggio massimo 30/100. 
  I requisiti oggetto di valutazione tecnica, con i relativi punteggi
della  nuova  ripartizione,  sono  consultabili  e   reperibili   nel
capitolato  tecnico,  art.  10  -   Aggiudicazione,   revisionato   e
pubblicato sul portale aziendale www.aslnapoli1centro.it 
  E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante
la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al RUP, entro la data
del     7      dicembre      2017      all'indirizzo      di      PEC
acquisizionebeniservizi@pec.aslna1centro.it 
  Non  saranno,  pertanto,  fornite  risposte  ai  quesiti  pervenuti
successivamente al termine  indicato.  Le  richieste  di  chiarimenti
dovranno essere formulate esclusivamente in lingua italiana. 
  Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno
fornite almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato  per
la presentazione delle offerte, ovvero entro il 15 dicembre 2017. 
  Data di spedizione del presente avviso: 24 ottobre 2017. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mario Forlenza 
           Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi 
                      dott.ssa Loredana Di Vico 

 
TU17BHA19178
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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