UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENNINO PISTOIESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2017)

 
Bando di gara n. 6887505 - Lotto 1 Comune di  San  Marcello  Piteglio
CIG 72551291DA - Lotto 2 Comune di Abetone Cutigliano CIG  72551535A7
- Lotto 3 Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese CIG 7255161C3F 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Unione  dei   Comuni
Montani Appennino Pistoiese (SUA) con sede in San Marcello Pistoiese.
SUA   -   tel:   0573   621225    fax    0573    621294    -    mail:
cecilia.tamburini@comunesanmarcellopiteglio.it         -         pec:
unionecomuniappenninopistoiese@pec.it. R.U.P.:  Cecilia  Tamburini  -
COMUNE  SAN   MARCELLO   PITEGLIO   -   Tel:   0573621286   -   mail:
barbara.cecchini@comunesanmarcellopiteglio.it  -   Responsabile   del
procedimento  dell'Ente:  Barbara   Cecchini.   COMUNE   DI   ABETONE
CUTIGLIANO       -       Tel:       05736807832        -        Mail:
t.petrucci@comune.abetonecutigliano.pt.it    -    Responsabile    del
procedimento dell'Ente: Tania Petrucci -  UNIONE  DI  COMUNI  MONTANI
APPENNINO     PISTOIESE     -     Tel:     0573621286     -     mail:
barbara.cecchini@comunesanmarcellopiteglio.it  -   Responsabile   del
procedimento dell'Ente: Barbara Cecchini. La documentazione  di  gara
e'     disponibile     agli     indirizzi     web     www.ucap.info/,
www.comune.abetonecutigliano.pt.it/
www.comune-sanmarcellopiteglio.info/ nelle relative home page, a  cui
si rinvia per quanto non disposto nel presente bando. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: Procedura aperta
per l'appalto di Servizi "Servizio Tesoreria per la durata di 5  anni
dal 01.01.2018 al 31.12.2022". Luogo di esecuzione: Lotto  1:  Comune
di San Marcello Piteglio - Lotto 2: Comune di  Abetone  Cutigliano  -
Lotto 3: Comune di San Marcello Piteglio. Vocabolario comune per  gli
appalti: Servizi di Tesoreria, Codici di riferimento CPV 66600000- 6,
ai sensi della Direttiva 2004/18/CEE e Regolamento  CE  n.  213/2008.
Quantitativo o entita' dell'appalto: Lotto 1 per € 50.000,00 -  Lotto
2 per € 15.000,00 Lotto 3 per € 20.000,00. Durata  dell'appalto:  dal
01.01.2018 al 31.12.2022. 
  SEZIONE  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Lotto 1 - Comune di San  Marcello  Piteglio  -
CIG  72551291DA.  Importo  complessivo:  €   50.000,00   oltre   IVA.
Corrispettivo annuo e spese di gestione: Importo annuo a base d'asta:
€ 8.000,00 oltre IVA.  Scassettamento  parcometri  comunali:  Importo
annuo a base d'asta: € 2.000,00  oltre  IVA.  Lotto  2  -  Comune  di
Abetone  Cutigliano  -  CIG  72551535A7  -  importo  complessivo:   €
15.000,00 oltre IVA. Corrispettivo annuo e spese di gestione: Importo
annuo a base d'asta: € 3.000,00 oltre IVA. Lotto 3 - Unione di Comuni
Montani  Appennino  Pistoiese  lotto  -  CIG  7255161C3F  -   importo
complessivo: € 20.000,00 oltre IVA. Corrispettivo annuo  e  spese  di
gestione: Importo annuo a base d'asta: € 4.000,00 oltre IVA 
  SEZIONE IV: Procedura. Tipo di procedura: Aperta di cui all'art. 60
del  50/2016  e  ss.mm.ii.  Criteri   di   aggiudicazione:   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (individuata sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo) ai sensi dell'art. 95 comma  2,
del D.Lgs. 18 aprile  2016,  n.  50  da  valutarsi,  da  parte  della
commissione giudicatrice, sulla base dei criteri di valutazione e con
l'attribuzione dei punteggi cosi' come descritti nel disciplinare  di
gara. Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 22 Novembre 2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Cecilia Tamburini 

 
TX17BFF19360
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.