COMUNE DI DECIMOPUTZU
Sede: piazza Municipio 1- 09010 Decimoputzu
Punti di contatto: Pec: protocollo.decimoputzu@legalmail.it
Email ufficio: anna.salis@comune.decimoputzu.ca.it
Codice Fiscale: 80005740925
Partita IVA: 01062780927

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2017)

 
    Bando di gara per l'affidamento del servizio mensa scolastica 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E
PUNTI DI CONTATTO 
  Comune di Decimoputzu - Piazza Municipio  n.  1  09010  Decimoputzu
(US) - tel. 070/96329212 
  Indirizzo internet: http://www.comune.decimoputzu.ca.it; 
  E mail pec:  protocollo.decimoputzu@legalmail.it  E  mail  ufficio:
anna.salis@comune.decimoputzu.ca.it 
    
  SEZIONE Il OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione: Servizio mensa scolastica  -  Scuola  dell'infanzia,
primaria e secondaria di I grado: 
  I. Scuola dell'infanzia nel plesso di Via degli Agricoltori; Scuola
Primaria di Via Chiesa ; Scuola Seconda di I grado di Via Donizetti 
    
  Codice CPV: 55512000-2 
  Luogo di esecuzione: Comune di' Decimoputzu. 
  Divisione in lotti: NO 
  Il valore presunto e' stimato in €. 492.445,60 + I.VA. , di  cui  €
1.000,00  per  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  come
determinati in DUVRI. Pasti stimati n. 102.327 (annui 35.000  circa),
base d'asta a pasto: 
  €  4,50  per  ogni  pasto  fornito  per  gli  alunni  della  scuola
dell'infanzia, € 5,00 per ogni pasto fornito  per  gli  alunni  della
scuola primaria, € 5,30 per ogni pasto fornito per gli  alunni  della
scuola secondaria di 1° grado e per tutto il personale  insegnante  e
ATA (scuole dell'infanzia e primaria comprese) di cui €  0,001  oneri
della sicurezza 
    
  Durata dell'appalto: tre anni scolastici: 2017/2018 -  2018/2019  -
2019/2020 
    
  SEZIONE III CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE 
  Garanzia provvisoria e definitiva, assicurazioni, come previste nel
Disciplinare di gara.  Condizioni  di'  partecipazione  indicate  nel
disciplinare di gara 
    
  SEZIONE IV PROCEDURA APERTA 
  Criteri di aggiudicazione art. 95 comma 2 D. lgs 50/2016 
  CIG: 7257415052 
    
  Termine di ricezione delle offerte data: 09-12-2017 ore 13:00 
  Periodo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta giorni 180 ( dal termine ultimo di ricevimento delle offerte) 
    
  Apertura delle offerte : 11.12.2017 ore 15:30 
    
  SEZIONE V : Il Responsabile Unico del Procedimento e'  la  Dott.ssa
Anna Salis 

             Il responsabile del settore amministrativo 
                         dott.ssa Anna Salis 

 
TX17BFF19434
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.