Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7250668085 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia P.zza Roma 1 Carbonia 09013, tel. 0781/694.223, fax 0781/64039, http://www.comune.carbonia.ci.it, RUP: Ing. Alessandra Farigu, afarigu@comune.carbonia.ca.it. SEZIONE II. OGGETTO: gestione "cantiere per l'esecuzione del progetto finanziato con deliberazione g.r. n. 34/33 del 07.08.2012 e n. 49/23 del 26.11.2013 inerente la ripartizione delle risorse individuate nella l.r. 1/2009 in favore di comuni che aderiscono al programma per aumento del patrimonio boschivo nelle aree interessate da forme gravi di deindustrializzazione". Importo complessivo dell'appalto: Euro 784.678,20 oltre IVA di legge, di cui Euro 76.178,03 soggetti a ribasso. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di ordine generale: art. 80 D. Lgs. 50/2016. Requisiti professionali e tecnici: si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri aggiudicazione: Minor prezzo. Durata: 12 mesi Termine ricevimento offerte: 05/12/2017, h. 12. Apertura offerte: 06/12/2017 h. 10. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Tutti gli atti di gara sono pubblicati sul sito internet www.comune.carbonia.ci.it, Sezione Bandi di gara/Servizi. Altre info: Ricorso: TAR Sardegna. Il dirigente IV servizio dott.ssa Maria Cristina Pillola TX17BFF19511