COMUNE DI CARBONIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7250668085 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia P.zza
Roma  1  Carbonia   09013,   tel.   0781/694.223,   fax   0781/64039,
http://www.comune.carbonia.ci.it,  RUP:   Ing.   Alessandra   Farigu,
afarigu@comune.carbonia.ca.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  gestione  "cantiere  per  l'esecuzione  del
progetto finanziato con deliberazione g.r. n. 34/33 del 07.08.2012  e
n. 49/23  del  26.11.2013  inerente  la  ripartizione  delle  risorse
individuate nella l.r. 1/2009 in favore di comuni che  aderiscono  al
programma per aumento del patrimonio boschivo nelle aree  interessate
da  forme  gravi  di  deindustrializzazione".   Importo   complessivo
dell'appalto: Euro  784.678,20  oltre  IVA  di  legge,  di  cui  Euro
76.178,03 soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di ordine generale: art. 80 D.  Lgs.
50/2016. Requisiti professionali e tecnici: si rinvia al Disciplinare
di gara. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  aperta.  Criteri  aggiudicazione:   Minor
prezzo. Durata: 12 mesi Termine ricevimento offerte:  05/12/2017,  h.
12. Apertura offerte: 06/12/2017 h. 10. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutti  gli  atti  di  gara  sono
pubblicati sul sito internet www.comune.carbonia.ci.it, Sezione Bandi
di gara/Servizi. Altre info: Ricorso: TAR Sardegna. 

                      Il dirigente IV servizio 
                   dott.ssa Maria Cristina Pillola 

 
TX17BFF19511
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.