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Bando di gara a procedura aperta SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: A.T.E.R. del Comune di Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. Punti di contatto: Broker ASSITECA SpA - tel 06/85350788, fax 06/85350793 - R. Cicolani raffaella.cicolani@assiteca.it - M. Mariani monica.mariani@assiteca.it - Ufficio Appalti: 06.68842216/2293, Fax:06.68842386, Indirizzo Internet: www.aterroma.it; Le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo postale sopra indicato "Archivio Generale". SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di polizze assicurative per il periodo 31/01/2018 - 31/01/2019. Lotto 1) Infortuni Dirigenti CIG: 7249946CB1 - Lotto 2) Infortuni dipendenti in missione con mezzo proprio o fornito dall'Ater CIG: 7249987E86 - Lotto 3) RCT/O CIG: 72499965F6 - Lotto 4) Furto/rapina/portavalori CIG: 7250016677 - Lotto 5) KASKO dipendenti in missione CIG: 7250026EB5 - Cod. aziendale GS201729 RUA 1-2-3-4-5; II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi; Roma; II.1.6) CPV (Oggetto principale) 66510000-8; II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: non ammesse; II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: Importo biennale complessivo a base di gara € 137.000,00 cosi' suddiviso: LOTTO 1) € 10.000,00; LOTTO 2) € 12.000,00; LOTTO 3) € 28.000,00; LOTTO 4) € 7.000,00; LOTTO 5) € 80.000,00; II.3) Durata dell'appalto: 1 (un) anno a decorrere dalle ore 24.00 del 31/01/2018 alle ore 24.00 del 31/01/2019, con facolta' di rinnovo del servizio alle medesime condizioni economiche e normative per un ulteriore anno. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ex art. 93 del D. Lgs. 50/2016 pari al 2% dell'importo posto a base di gara per ciascun lotto; III.2.2 e III.2.3) Capacita' economica e finanziaria, Capacita' tecnica e professionale: Rif. bando di gara, scaricabile dai siti www.aterroma.it, www.regione.lazio.it, www.serviziocontrattipubblici.it - Il Bando di gara, i Capitolati tecnici di appalto, il Disciplinare di gara nonche' tutta la documentazione a base di gara sono scaricabili dal sito www.aterroma.it. SEZIONE IV: IV.2) Criteri di aggiudicazione: L'appalto e' disciplinato dal D. Lgs. 50/2016 da aggiudicarsi in base al criterio del minor prezzo di cui all'art. 95 c. 4 lett. b); IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicataria: Cod. Az. GS201729RUA1-2-3-4-5; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 24/11/2017 ore 12,00; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta salvo l'esercizio da parte dell'Azienda della facolta' di cui all'art. 32, c. 4 D. Lgs. 50/2016; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 27/11/2017 ore 10.00 sede A.T.E.R. Roma, Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. Il direttore generale arch. Franco Mazzetto TX17BFM19304