AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE
DI ROMA

Sede Legale: L.Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
Codice Fiscale: 00410700587

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2017)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale:  A.T.E.R.  del  Comune  di
Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 -  00186  Roma.
Punti di  contatto:  Broker  ASSITECA  SpA  -  tel  06/85350788,  fax
06/85350793 - R. Cicolani raffaella.cicolani@assiteca.it - M. Mariani
monica.mariani@assiteca.it  -  Ufficio   Appalti:   06.68842216/2293,
Fax:06.68842386, Indirizzo Internet: www.aterroma.it; Le  domande  di
partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  postale  sopra  indicato
"Archivio Generale". 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento del servizio di polizze  assicurative  per  il  periodo
31/01/2018 - 31/01/2019. Lotto 1) Infortuni Dirigenti CIG: 7249946CB1
- Lotto 2) Infortuni dipendenti  in  missione  con  mezzo  proprio  o
fornito dall'Ater CIG: 7249987E86 - Lotto 3) RCT/O CIG: 72499965F6  -
Lotto 4) Furto/rapina/portavalori CIG: 7250016677 -  Lotto  5)  KASKO
dipendenti in missione CIG: 7250026EB5 - Cod. aziendale GS201729  RUA
1-2-3-4-5; II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Servizi;
Roma; II.1.6) CPV (Oggetto principale) 66510000-8; II.1.8)  Divisione
in lotti:  SI;  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  non  ammesse;
II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale  appalto:  Importo  biennale
complessivo a base di gara € 137.000,00 cosi' suddiviso: LOTTO  1)  €
10.000,00; LOTTO 2) € 12.000,00; LOTTO 3) €  28.000,00;  LOTTO  4)  €
7.000,00; LOTTO 5) € 80.000,00; II.3)  Durata  dell'appalto:  1  (un)
anno a decorrere dalle ore 24.00 del 31/01/2018 alle  ore  24.00  del
31/01/2019, con  facolta'  di  rinnovo  del  servizio  alle  medesime
condizioni economiche e normative per un ulteriore anno. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ex art. 93 del
D. Lgs. 50/2016 pari al 2% dell'importo posto  a  base  di  gara  per
ciascun lotto; III.2.2 e III.2.3) Capacita' economica e  finanziaria,
Capacita' tecnica e professionale: Rif. bando  di  gara,  scaricabile
dai        siti        www.aterroma.it,         www.regione.lazio.it,
www.serviziocontrattipubblici.it - Il Bando  di  gara,  i  Capitolati
tecnici  di  appalto,  il  Disciplinare  di  gara  nonche'  tutta  la
documentazione  a  base   di   gara   sono   scaricabili   dal   sito
www.aterroma.it. 
  SEZIONE  IV:  IV.2)  Criteri  di   aggiudicazione:   L'appalto   e'
disciplinato dal D. Lgs. 50/2016 da aggiudicarsi in base al  criterio
del minor prezzo di cui all'art. 95 c. 4 lett. b); IV.3.1) Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'Amministrazione
aggiudicataria: Cod. Az. GS201729RUA1-2-3-4-5; IV.3.4) Termine per il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
24/11/2017  ore  12,00;  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla  data
di presentazione dell'offerta salvo l'esercizio da parte dell'Azienda
della facolta' di cui all'art. 32, c.  4  D.  Lgs.  50/2016;  IV.3.8)
Modalita'  di  apertura  delle  offerte  27/11/2017  ore  10.00  sede
A.T.E.R. Roma, Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. 

                        Il direttore generale 
                        arch. Franco Mazzetto 

 
TX17BFM19304
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.