ATER DI TRIESTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2017)

 
                      Bando di gara - Fornitura 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  ATER  di  Trieste  P.zza  Foraggi  6  Trieste  -  Tel.04039991  Fax
040390885   info@ater.trieste.it   -   documenti    di    gara    su:
http://trieste.aterfvg.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Fornitura    energia    elettrica    -     CIG     724508621B     -
01/01/2018-31/12/2020 -  criterio  aggiudicazione:  prezzo  -  valore
stimato € 5.400.000,00 con eventuale rinnovo per 36 mesi  -  art.  63
DLgs. 50/2016 - eventuale proroga ex art.106 c. 11 D.Lgs.50/2016 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Richiesti: CCIAA e  capacita'  economica  finanziaria  indicata  in
disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Aperta - termine ricevimento offerte 28/11/2017 11.00  -  validita'
offerta 6 mesi - apertura offerte: 01/12/2017 9.30, luogo  p.to  I.1,
ammessi legali rappresentanti o delegati - ulteriori  informazioni  e
documentazione necessarie alla partecipazione  sono  dettagliate  nel
disciplinare  che  costituisce  parte  integrante  del  bando  ed  e'
disponibile sul sito http://trieste.aterfvg.it ;  info.tecniche  Area
Gestionale tel. 0403999304 e  info.amministrative  Area  Legale  tel.
0403999223-213  orario  lun÷ven  8:30-12:00,   lun   e   merc   anche
15:00-16:15; non sono ammessi i  concorrenti  che  incorrono  in  una
delle cause di esclusione indicate dal D.Lgs. 50/2016 e quelli  privi
dei requisiti; bando e contratto sono disciplinati  dalla  normativa,
anche interna, vigente; si  procedera'  all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida, purche' congrua  e  conveniente;
subappalto  non  previsto;  trattazione  dati  ex  D.Lgs.196/03   nel
presente  procedimento  e  conseguente  attivita';  nelle   liti   di
esecuzione del contratto e' competente il G.O. del foro  di  Trieste,
escluso l'arbitrato; spese di pubblicazione da rimborsare ex  art.216
c.11 D.Lgs. 50/2016;  i  contratti  d'appalto  saranno  stipulati  in
modalita' elettronica; le date delle sedute pubbliche successive alla
prima verranno comunicate  come  da  disciplinare;  responsabile  del
procedimento: sig. Francesco Villari - Procedure di ricorso  TAR  FVG
Trieste - Data spedizione avviso all'UE 23/10/2017 

                        Il direttore generale 
                          dott. Antonio Ius 

 
TX17BFM19409
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.