COMUNE DI MILANO
Area gare beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.4  Oggetto:  Appalto  54/2017  CIG  7197859526  Affidamento  del
servizio di ideazione e realizzazione dell'evento che si svolgera' in
Piazza del Duomo il 31 dicembre 2017, in occasione dei festeggiamenti
del Capodanno. 
  II.6 Importo a base d'appalto: € 324.893,44 IVA  esclusa,  oltre  €
6.500,00  IVA  esclusa  per  oneri  sicurezza  per  interferenza  non
soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1/2 Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione Appalto dichiarato deserto come
risulta dal Verbale di Gara del 23/10/2017 VI.4 Offerte  ricevute:  1
Escluse: 1 

                        Il direttore di area 
                       dott. Nunzio Dragonetti 

 
TX17BGA19301
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.