Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.4 Oggetto: Appalto 54/2017 CIG 7197859526 Affidamento del servizio di ideazione e realizzazione dell'evento che si svolgera' in Piazza del Duomo il 31 dicembre 2017, in occasione dei festeggiamenti del Capodanno. II.6 Importo a base d'appalto: € 324.893,44 IVA esclusa, oltre € 6.500,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1/2 Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione Appalto dichiarato deserto come risulta dal Verbale di Gara del 23/10/2017 VI.4 Offerte ricevute: 1 Escluse: 1 Il direttore di area dott. Nunzio Dragonetti TX17BGA19301