FONDAZIONE CA' D'INDUSTRIA ONLUS - COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2017)

 
Avviso di aggiudicazione  del  lotto  2  -  Gara  n.  6659653  -  CIG
                             6973854E5D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: FONDAZIONE CA' D'INDUSTRIA ONLUS  -
via Brambilla n. 61 - 22100 Como - Italia  -  Codice  Nuts:  ITC42  -
Ufficio Gare - e-mail: ufficiogarecomo@cadindustriapec.it -  Telefono
+39   0312971   -   Fax   +39   031301298   -   Indirizzo   internet:
www.cadindustria.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': servizi  socio  sanitari  per
anziani 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: gara a procedura aperta divisa in due  lotti
per  l'affidamento   della   fornitura   di   presidi   sanitari   ed
assistenziali per le esigenze della Fondazione. Lotto 2: Fornitura di
presidi assistenziali. Numero di riferimento: CIG: 6973854E5D 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33000000-0 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura di presidi  assistenziali  per
le esigenze della Fondazione. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: Lotto 2: 33190000-8 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  ITC  42;  Como,  Via
Brambilla n. 61 - Como, Via Varesina n. 118/A - Como,  Via  Bignanico
n. 20. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto fornitura di presidi assistenziali
per le esigenze della Fondazione II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati nei documenti di gara. 
  II.2.11) informazioni relative  alle  opzioni:  non  sono  previste
opzioni 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   Europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato con
fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  quadro  sugli  appalto
pubblici (AAP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici. 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relativa  alla  stessa  procedura:
bando di gara sulla GURI  numero  20  del  17.02.2017;  dichiarazione
lotto 1 deserto sulla GURI numero 42 del 10.04.2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: il Lotto 2  e'
stato  aggiudicato  definitivamente   dal   Segretario   Generale   /
Responsabile  Unico  del  Procedimento   in   data   25.10.2017   con
determinazione nr. 66. 
  V.2.2) informazioni sulle offerte: numero  offerte  pervenute:  nr.
due di cui una esclusa; l'appalto  non  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici. 
  V.2.3) nome e indirizzo del contraente:  Ditta  La  Casalinda  Srl,
Z.P. Tarantasca Nord 1,12020 Tarantasca (Cn),  Italia,  Codice  NUTS:
ITC 16; media impresa. 
  V.2.4)  informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto/lotto:
valore totale  inizialmente  stimato  del  lotto  (durata  biennale):
116.421,00 EUR (oltre IVA di legge) di cui 421,00 EUR  oneri  per  la
sicurezza da rischio interferenza; valore  totale  finale  del  lotto
(durata biennale): EUR 103.792,08 (iva esclusa)  di  cui  EUR  421,00
oneri sicurezza da rischio interferenza 
  V.2.5) informazione sui  subappalti:  il  contratto  d'appalto  non
viene subappaltato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  per  la  Lombardia  di  Milano  -
Italia. 
  VI.5) Data di pubblicazione del presente  avviso  sul  profilo  del
Committente: 03.11.2017 

   Il responsabile unico del procedimento - Il segretario generale 
                        dott. Franco Molteni 

 
TX17BGA19353
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.