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Avviso di aggiudicazione del lotto 2 - Gara n. 6659653 - CIG 6973854E5D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: FONDAZIONE CA' D'INDUSTRIA ONLUS - via Brambilla n. 61 - 22100 Como - Italia - Codice Nuts: ITC42 - Ufficio Gare - e-mail: ufficiogarecomo@cadindustriapec.it - Telefono +39 0312971 - Fax +39 031301298 - Indirizzo internet: www.cadindustria.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': servizi socio sanitari per anziani SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: gara a procedura aperta divisa in due lotti per l'affidamento della fornitura di presidi sanitari ed assistenziali per le esigenze della Fondazione. Lotto 2: Fornitura di presidi assistenziali. Numero di riferimento: CIG: 6973854E5D II.1.2) Codice CPV principale: 33000000-0 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura di presidi assistenziali per le esigenze della Fondazione. II.2.2) Codici CPV supplementari: Lotto 2: 33190000-8 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC 42; Como, Via Brambilla n. 61 - Como, Via Varesina n. 118/A - Como, Via Bignanico n. 20. II.2.4) Descrizione dell'appalto fornitura di presidi assistenziali per le esigenze della Fondazione II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.11) informazioni relative alle opzioni: non sono previste opzioni II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi dell'Unione Europea. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo quadro sugli appalto pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relativa alla stessa procedura: bando di gara sulla GURI numero 20 del 17.02.2017; dichiarazione lotto 1 deserto sulla GURI numero 42 del 10.04.2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: il Lotto 2 e' stato aggiudicato definitivamente dal Segretario Generale / Responsabile Unico del Procedimento in data 25.10.2017 con determinazione nr. 66. V.2.2) informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: nr. due di cui una esclusa; l'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) nome e indirizzo del contraente: Ditta La Casalinda Srl, Z.P. Tarantasca Nord 1,12020 Tarantasca (Cn), Italia, Codice NUTS: ITC 16; media impresa. V.2.4) informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: valore totale inizialmente stimato del lotto (durata biennale): 116.421,00 EUR (oltre IVA di legge) di cui 421,00 EUR oneri per la sicurezza da rischio interferenza; valore totale finale del lotto (durata biennale): EUR 103.792,08 (iva esclusa) di cui EUR 421,00 oneri sicurezza da rischio interferenza V.2.5) informazione sui subappalti: il contratto d'appalto non viene subappaltato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia di Milano - Italia. VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso sul profilo del Committente: 03.11.2017 Il responsabile unico del procedimento - Il segretario generale dott. Franco Molteni TX17BGA19353