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Esito di gara DGACQ 32-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Gestione Approvvigionamenti Forniture e Servizi - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acq_gafs@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ32-17 - CIG: 7075115997. II.1.2) Codice CPV principale 90620000-9 Servizio di Sgombero Neve II.1.3) Tipo di appalto Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 IIII.1.4) Breve descrizione: Servizio a corpo di manutenzione invernale sulla Strada Statale n° 27 "del Gran San Bernardo" tra il km 4+200 e 6+111 e dal km 7+420 al km 33+910 e sulla Strada Statale 27 Var "Variante di Gignod" dal km 0+000 al km 2+187 per il trattamento preventivo antighiaccio e lo sgombero neve - Stagione invernale 15/10/2017 - 15/06/2018. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: No. II. 1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa) Euro 296.726,553 di cui € 650,00 per oneri sicurezza (DUVRI). II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC20 - Provincia di Aosta II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:. Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si GURI n. 57 del 19/05/2017 e su GUUE 2017/S 094-184428 del 17/05/2017 SEZIONE V -AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V. 1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 19/10/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte ricevute: n. 4. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente RTI ESSE A S.r.l. (P.IVA 01876680388) - Adeos S.r.l. (P.IVA 10059440015), con sede presso la mandataria in Via Garibaldi n° 3 - 44011 Argenta (FE). V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: € 296.726,553 al lordo degli oneri per la sicurezza. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010 . VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 26/10/2017. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX17BGA19421