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Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta n. 60/2017 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino - Italia; punti di contatto: all'attenzione di dott. Gambula telefono: +39 (011) 01123095 - fax: +39 (011) 01122609; posta elettronica: stefano.gambula@comune.torino.it; Sito internet: www.comune.torino.it/appalti/; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta n. 60/2017; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi: Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento in concessione del marchio e della gestione dell'evento "A Torino un Natale coi fiocchi" II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario principale, oggetto principale: 79.95.20.00-2 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A. esclusa: euro 510.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 5 del capitolato; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 60/2017. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Numero dell'avviso nella GURI: n. 109 del 20/9/2017. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 60/2017. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/10/2017. V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: Mercatini di Bolzano S.r.l.; indirizzo postale: via Marie Curie, 17- 39100 Bolzano - Italia; Telefono +39 3450632795; Posta elettronica (e-mail): info@mercatinibolzano.com; p.e.c.: mercatinibolzano@pec.it V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 475.000,00. Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 510.000,00 V.5) Informazione sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino - Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. VI.3.2) Presentazione dei ricorsi Informazione precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a partire dal 20/10/2017. Il dirigente dell'area appalti ed economato dott.ssa Margherita Rubino TX17BGA19435