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Bando di gara - CIG 72472170AA SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Lucca in veste di Stazione Unica appaltante per conto del Comune di Viareggio Palazzo Ducale Cortile Carrara 55100 Lucca. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento del Servizio di Tesoreria Comune di Viareggio Importo a base di gara: € 1.500.000,00 Importo annuo a base d'asta € 20.000,00 oltre IVA Durata: 5 anni (possibilita' di proroga per anni 1) 01/01/18-31/12/22 SEZIONI III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: procedura: aperta telematica su piattaforma START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START secondo le modalita' prescritte nel bando di gara entro le ore 09 del giorno 30.11.17 Il bando integrale e' reperibile sul sito internet ww.provincia.lucca.it sezione Avvisi Bandi e Gare Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX17BFE19748