Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio per sgombero neve strade comunali della Citta' di Feltre - Triennio 2017 - 2019 Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice Comune di Feltre P.tta delle Biade 1 cf 00133880252 tel. 0439/8851 Sezione II :Oggetto dell'appalto - Accordo quadro a piu' operatori per l'affidamento del servizio di sgombero neve strade comunali della Citta' di Feltre Triennio 2017 2019 . IMPORTO A BASE DI GARA: € 117.600,00 Iva esclusa Sezione III : Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico : Ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 45 co 2 del D.Lgs. 163/06 in possesso dei requisiti specificati nel bando integrale. Sezione IV : Procedura : Procedura aperta indetta ai sensi degli art.60 del D.lgs.50/2016 con il metodo dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri specificati nel bando integrale. scadenza presentazione offerte: entro le ore 12,00 del 21.11.2017. Seduta pubblica: ore 11,00 del 22 novembre 2017 presso la sede municipale. Possono assistere legali rappresentanti,procuratori o incaricati dei concorrenti. I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel bando integrale di gara e nel documento preliminare alla progettazione scaricabili dal sito Web http://www.comune.feltre.bl.it RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Piovesana Tommaso Per le restanti informazioni si rimanda integralmente al bando di gara Il dirigente Settore Gestione del Territorio dott. Renato degli Angeli Il funzionario incaricato Paola Coldebella TX17BFF19761