COMUNE DI FELTRE
Sede: Feltre
Codice Fiscale: 00133880252
Partita IVA: 00133880252

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2017)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio  per  sgombero  neve  strade
       comunali della Citta' di Feltre - Triennio 2017 - 2019 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice 
  Comune di Feltre P.tta delle Biade 1 cf 00133880252 tel. 0439/8851 
  Sezione II :Oggetto dell'appalto - Accordo quadro a piu'  operatori
per l'affidamento del servizio di sgombero neve strade comunali della
Citta' di Feltre Triennio 2017 2019 .  IMPORTO  A  BASE  DI  GARA:  €
117.600,00 Iva esclusa 
  Sezione  III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico   economico
finanziario e tecnico : Ammessi  a  partecipare  i  soggetti  di  cui
all'art. 45  co  2  del  D.Lgs.  163/06  in  possesso  dei  requisiti
specificati nel bando integrale. 
  Sezione IV : Procedura : Procedura aperta indetta  ai  sensi  degli
art.60 del D.lgs.50/2016 con il  metodo  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Criteri specificati nel bando  integrale.  scadenza
presentazione offerte: entro le ore 12,00 del 21.11.2017. 
  Seduta pubblica: ore 11,00 del 22  novembre  2017  presso  la  sede
municipale. Possono  assistere  legali  rappresentanti,procuratori  o
incaricati dei concorrenti. 
  I  requisiti  richiesti  e  le  modalita'  di  partecipazione  sono
riportati nel bando integrale di gara  e  nel  documento  preliminare
alla      progettazione      scaricabili      dal      sito       Web
http://www.comune.feltre.bl.it 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Piovesana Tommaso 
  Per le restanti informazioni si rimanda integralmente al  bando  di
gara 

            Il dirigente Settore Gestione del Territorio 
                      dott. Renato degli Angeli 
                      Il funzionario incaricato 
                          Paola Coldebella 

 
TX17BFF19761
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.