Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria - Periodo 1/1/2018 - 31/12/2022 - Codice CIG ZD2208873E 1) Stazione appaltante: Comune di Borgo San Giovanni - Via Aldo Moro, 33 - 26851 Borgo San Giovanni - tel. 0371/97004 - Fax 0371/97191 - sito internet www.comune.borgosangiovanni.lo.it - e_mail comune.borgosangiovanni@pec.regione.lombardia.it 2) Oggetto: Servizio di Tesoreria Comunale - Periodo 01/01/2018 - 31/12/2022. 3) Importo dell'appalto: l'importo complessivo a base d'asta e' di € 12.500,00. Tale importo e' riferito al compenso massimo annuo di € 2.500,00. 4) Durata dell'appalto: dall'1/1/2018 al 31/12/2022. 5) Procedura di gara: aperta da esperirsi ai sensi dell'art. 60 del D.L.vo n. 50/2016. 6) Aggiudicazione gara: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.L.vo 50/2016. 7) Scadenza: Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 12,00 del giorno 11/12/2017 pena l'esclusione. Per quanto sopra non indicato si rinvia al bando integrale ed alla convenzione, disponibili presso l'Ufficio Segreteria del Comune, nei giorni lavorativi e nell'orario di ufficio, e scaricabili dal sito internet: www.comune.borgosangiovanni.lo.it. Non verranno prese in considerazione richieste di invio documenti a mezzo fax o per posta. Borgo San Giovanni, 06/11/2017 Il responsabile del procedimento rag. Cristina Lampugnani TX17BFF19779