COMUNE DI BORGO SAN GIOVANNI (LO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2017)

 
Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria  -
        Periodo 1/1/2018 - 31/12/2022 - Codice CIG ZD2208873E 
 

  1) Stazione appaltante: Comune di Borgo San  Giovanni  -  Via  Aldo
Moro, 33  -  26851  Borgo  San  Giovanni  -  tel.  0371/97004  -  Fax
0371/97191 - sito internet www.comune.borgosangiovanni.lo.it - e_mail
comune.borgosangiovanni@pec.regione.lombardia.it 
  2) Oggetto: Servizio di Tesoreria Comunale - Periodo  01/01/2018  -
31/12/2022. 
  3) Importo dell'appalto: l'importo complessivo a base d'asta e'  di
€ 12.500,00. Tale importo e' riferito al compenso massimo annuo di  €
2.500,00. 
  4) Durata dell'appalto: dall'1/1/2018 al 31/12/2022. 
  5) Procedura di gara: aperta da esperirsi ai sensi dell'art. 60 del
D.L.vo n. 50/2016. 
  6) Aggiudicazione gara: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  ai
sensi dell'art. 95 del D.L.vo 50/2016. 
  7) Scadenza: Le offerte dovranno pervenire  all'Ufficio  Protocollo
entro le ore 12,00  del  giorno  11/12/2017  pena  l'esclusione.  Per
quanto sopra non indicato  si  rinvia  al  bando  integrale  ed  alla
convenzione, disponibili presso l'Ufficio Segreteria del Comune,  nei
giorni lavorativi e nell'orario di ufficio, e  scaricabili  dal  sito
internet: www.comune.borgosangiovanni.lo.it. Non  verranno  prese  in
considerazione richieste di invio documenti a mezzo fax o per posta. 
  Borgo San Giovanni, 06/11/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                      rag. Cristina Lampugnani 

 
TX17BFF19779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.