Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara E' indetta procedura aperta per il giorno 19.12.2017 ore 08:30 per l'affidamento del "Servizio di gestione per anni 2 dei centri di aggregazione sociale, ludoteche e delle attivita' ludico-ricreative, dei servizi educativi territoriali per minori ed adulti, del servizio dell'assistenza scolastica specialistica, dell'informacittadin@ e sportello segretariato sociale e servizi per la non autosufficienza per i Comuni di Dolianova, Donori, Serdiana e Soleminis". CIG: 72558325FB. Importo del servizio a base di gara euro 1.228.002,00. Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 3 del D.Lgs 50/2016. Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 13:00 del giorno 18.12.2017. Il bando e disciplinare di gara integrale, la modulistica, il capitolato d'appalto e ogni altro documento complementare sono pubblicati sul profilo del committente https://unionecomuniparteolla.ca.it al link https://unionecomuniparteolla.acquistitelematici.it/tender/12 , sul sito www.regione.sardegna.it sezione bandi e gare. Per informazioni: Ufficio Centrale di committenza 07074414111, mail: ambiente.parteolla@gmail.com Il responsabile della Centrale di Committenza ing. Giacomino Spanu TX17BFF19791