Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza "San Filippo Del Mela - Furnari - Milazzo" con sede in Via Francesco Crispi, 16 - 98044 S. Filippo del Mela (Prov.Messina) telefono:090/9391801 fax:090/9391847 e-mail protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it indirizzo Internet www.comune.sanfilippodelmela.me.it; www.comunemilazzo.me.it SEZIONE II: OGGETTO: Denominazione Affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale ai sensi dell'articolo 209 e seguenti del D.Lgs. 18/08/2000 n.267 (Categoria 6b di cui all'allegato IIA, CPV 66600000-6) categoria ordinari CIG: 7257725024 valore economico netto iva € 80.323,00 luogo di esecuzione San Filippo del Mela, tipo di appalto: servizi; Vocabolario comune appalti: cpv 66600000-6; durata presunta appalto: dal 01.01.2018 al 31.12.2022. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: condizioni di partecipazione: vedi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs 50/2016, da aggiudicarsi col criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' / prezzo ai sensi art. 95 D.lgs 50/16. Termine ricevimento offerte: 12/12/2017 Le offerte vanno inviate alla C.U.C. Protocollo generale Comune San. Filippo del Mela, Via F. Crispi, n. 13, 98044 S. Filippo del Mela, Italia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del Procedimento Dott.ssa Antonia Lucia Locantro II Settore Finanza e Tributi Comune di Milazzo Tel. 090/9231120, e-mail: a.locantro@comune.milazzo.me.it. Il responsabile del procedimento Antonia Lucia Locantro TX17BFF19837