Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP H47E09000200002- CIG 72508159D1 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI MOIANO - Via Roma, 61 - 82010, Moiano (BN) e-mail comunedimoiano@pec.it - Tel. 0823/711750 per il tramite della Centrale Unica di Committenza in gestione associata tra i comuni di Airola e Moiano (BN) c/o il Comune di Airola (BN), Corso Matteotti, 6. SEZIONE II: OGGETTO: LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL SISTEMA IDRICO COMUNALE "MOIANO CAPOLUOGO E FRAZIONE LUZZANO". Importo euro 1.678.446,41 di cui euro 22.829,43 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA: APERTA art. 60 D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95. Ricezione offerte: ore 13,00 del giorno 13.12.2017- Apertura offerte: da comunicare SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento e' l'ing. Luigi FUSCO (tel. 0823/711750, fax 0823/714254, e-mail: comunedimoiano@pec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. II responsabile della C.U.C. ing. Albino Riviezzo TX17BFF19849