COMUNE DI MOIANO (BN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2017)

 
         Bando di gara - CUP H47E09000200002- CIG 72508159D1 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI MOIANO - Via Roma,  61  -
82010, Moiano (BN) e-mail comunedimoiano@pec.it  -  Tel.  0823/711750
per il tramite  della  Centrale  Unica  di  Committenza  in  gestione
associata tra i comuni di Airola e  Moiano  (BN)  c/o  il  Comune  di
Airola (BN), Corso Matteotti, 6. 
  SEZIONE II: OGGETTO: LAVORI DI  COMPLETAMENTO  DEL  SISTEMA  IDRICO
COMUNALE  "MOIANO  CAPOLUOGO  E  FRAZIONE  LUZZANO".   Importo   euro
1.678.446,41 di cui euro 22.829,43 per oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: APERTA art. 60 D.Lgs  50/2016.  Criterio  di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95. Ricezione offerte: ore  13,00  del  giorno  13.12.2017-
Apertura offerte: da comunicare 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento  e'  l'ing.
Luigi   FUSCO   (tel.   0823/711750,   fax    0823/714254,    e-mail:
comunedimoiano@pec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni  e
chiarimenti relativi alla gara in oggetto. 

                    II responsabile della C.U.C. 
                        ing. Albino Riviezzo 

 
TX17BFF19849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.