A.LI.SA. - AZIENDA SANITARIA DELLA REGIONE LIGURIA - GENOVA
Area Centrale Regionale di Acquisto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2017)

 
          Estratto bando di gara - Lotto 1 - CIG 7256517B41 
 

  SEZIONE I: I.1) Ente Appaltante:  Azienda  Ligure  Sanitaria  della
Regione Liguria (A.Li.Sa.) - Area Centrale Regionale  di  Acquisto  -
sede legale  Piazza  della  Vittoria  15  -  16121  Genova  (Italia),
Indirizzo Internet:  www.acquistiliguria.it  I.2)  Agenzia  Sanitaria
Regionale 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta  ex  art.  60  D.Lgs.
50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento  del  servizio  di  gestione  e
liquidazione sinistri "Loss Adjuster" per le AA.SS.LL, IRCCS e  EE.OO
della Regione Liguria per un periodo  di  48  mesi  (con  opzione  di
rinnovo per  ulteriori  12  mesi)  II.1.2)  CPV:  66519400-5  II.1.3)
Servizi  II.2.1.5)  Valore  quinquennale  stimato  (IVA  esclusa)   €
2.100.000,00 II.2.6) Lotti: 1 II.2.10) Varianti: No II.2.7) Durata in
mesi: 48. Rinnovo per ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: come da atti di gara/come da  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: Aperta IV.3.1) Numero gara:  6888618
IV.2.2) Termine  ricezione  offerte:  11/12/2017  ore  12:00  IV.2.4)
Lingua:  Italiano  IV.2.6)  Durata  in  mesi:  9  IV.2.7)   Apertura:
13/12/2017 ore 10:00. 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  Per  ulteriori  precisazioni   consultare   il
Disciplinare   di   gara   e    gli    allegati,    scaricabili    da
www.acquistiliguria.it VI.4.1) TAR Liguria, Via dei  Mille  9,  16100
Genova - ITALIA VI.5) Invio GUCE: 30/10/2017. 

          Il direttore Area Centrale Regionale di Acquisto 
                         dott. Giorgio Sacco 

 
TX17BFK19832
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.