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Estratto bando di gara - Lotto 1 - CIG 7256517B41 SEZIONE I: I.1) Ente Appaltante: Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria (A.Li.Sa.) - Area Centrale Regionale di Acquisto - sede legale Piazza della Vittoria 15 - 16121 Genova (Italia), Indirizzo Internet: www.acquistiliguria.it I.2) Agenzia Sanitaria Regionale SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del servizio di gestione e liquidazione sinistri "Loss Adjuster" per le AA.SS.LL, IRCCS e EE.OO della Regione Liguria per un periodo di 48 mesi (con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi) II.1.2) CPV: 66519400-5 II.1.3) Servizi II.2.1.5) Valore quinquennale stimato (IVA esclusa) € 2.100.000,00 II.2.6) Lotti: 1 II.2.10) Varianti: No II.2.7) Durata in mesi: 48. Rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: come da atti di gara/come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: Aperta IV.3.1) Numero gara: 6888618 IV.2.2) Termine ricezione offerte: 11/12/2017 ore 12:00 IV.2.4) Lingua: Italiano IV.2.6) Durata in mesi: 9 IV.2.7) Apertura: 13/12/2017 ore 10:00. SEZIONE VI: VI.3) Per ulteriori precisazioni consultare il Disciplinare di gara e gli allegati, scaricabili da www.acquistiliguria.it VI.4.1) TAR Liguria, Via dei Mille 9, 16100 Genova - ITALIA VI.5) Invio GUCE: 30/10/2017. Il direttore Area Centrale Regionale di Acquisto dott. Giorgio Sacco TX17BFK19832