Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 720596024F - CUP C24E16000870002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Ospedaliera di Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta - via F. Palasciano s.n.c. - 81100 Caserta SEZIONE II: OGGETTO. "Lavori di adeguamento dell'impianto d'illuminazione di emergenza e rilevazioni incendi, ai sensi del D.M. 19/03/2015, relativi agli edifici A, B, D, E, F (parziale), G, H, I, L, M, O e AUTOPARCO, posti all'interno dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta". Importo: € 1.271.290,20 (IVA esclusa) di cui € 48.895,78 per Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Sono ammessi a partecipare i soggetti in possesso di SOA OS30 cat. III-bis. La copertura finanziaria e' assicurata da risorse di bilancio dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'articolo 60 del decreto legislativo n. 50 del 2016; criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. a) del decreto legislativo n. 50 del 2016. Termine ricezione offerte: 04/12/2017 ore 12:00. Apertura: 12/12/2017 ore 10:00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione e' disponibile sul profilo del Committente all'indirizzo: http://www.ospedale.caserta.it/bandi.htm. Il responsabile unico del procedimento arch. Virgilio Patitucci TX17BFK19840