A.O.R.N. SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2017)

 
        Bando di gara - CIG 720596024F - CUP C24E16000870002 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda  Ospedaliera  di
Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta - via F.  Palasciano  s.n.c.  -
81100 Caserta 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.   "Lavori   di   adeguamento   dell'impianto
d'illuminazione di emergenza e rilevazioni incendi, ai sensi del D.M.
19/03/2015, relativi agli edifici A, B, D, E, F (parziale), G, H,  I,
L, M, O  e  AUTOPARCO,  posti  all'interno  dell'Azienda  Ospedaliera
Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta". Importo: € 1.271.290,20  (IVA
esclusa) di cui € 48.895,78 per Oneri di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Sono  ammessi  a  partecipare  i  soggetti  in
possesso di SOA  OS30  cat.  III-bis.  La  copertura  finanziaria  e'
assicurata da risorse di bilancio dell'Azienda Ospedaliera  Sant'Anna
e San Sebastiano. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'articolo 60 del decreto
legislativo n. 50 del  2016;  criterio  del  minor  prezzo  ai  sensi
dell'art. 95 comma 4 lett. a) del decreto legislativo n. 50 del 2016.
Termine ricezione offerte: 04/12/2017 ore 12:00. Apertura: 12/12/2017
ore 10:00. 
  SEZIONE  V:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutta   la   documentazione   e'
disponibile    sul    profilo    del    Committente    all'indirizzo:
http://www.ospedale.caserta.it/bandi.htm. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      arch. Virgilio Patitucci 

 
TX17BFK19840
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.