Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 705143978A SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910362 - Italia - e-mail gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Appalto per la fruizione di max 50 posti letto in strutture immobiliari da adibire a residenza universitaria e gestione dei relativi servizi. II.1.2) Codice CPV principale: 98341100-6. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. E' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale dell'appalto: Euro 636.000,00. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI 43 - Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi disciplinare. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': Offerta tecnica/Ponderazione: 60/100. Prezzo - Ponderazione: 40/100. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI. GU 2017/S 097-192655. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 05/09/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: VALEDA SPA, Via Mecenate 2 - Roma - codice NUTS: ITI 43. Codice postale: 00184 - Italia - valedaspa@pec.it - tel. 064874390. Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto: valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto Euro 636.000,00. Valore totale del contratto d'appalto: Euro 625.400,00. V.2.5) Informazione sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: RUP Laura Carini. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 03/11/2017. Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali arch. Paola Di Bisceglie TX17BGA19772