UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca,
Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Per  informazioni:  Settore
Centrale    di    Committenza,     Tel.:     02.6448.6069     e-mail:
centra-le.committenza@unimib.it; PEC ateneo.bicocca@pec.unimib.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: fornitura di una soluzione integrata  d'aula
per l'erogazione di didattica fron-tale con l'ausilio di  supporti  e
contenuti didattici digitali. 
  II.1.2) CPV principale: 32424000. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione euro-pea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.6) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/10/2017. 
  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  1;  l'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di opera-tori economici: si. 
  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Maticmind  Spa,   Via
Benedetto  Croce  1  Vimodrone  -  Italia,  Codice  NUTS:  ITC4C.  Il
contraente e' una PMI: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Tagliabue Sistemi Srl,  Via
Marco Polo 25 Seveso - Italia, Codice NUTS: ITC4D. Il  contraente  e'
una PMI: si'. 
  V.2.4) Valore totale del contratto Iva esclusa: 1.842.500,00 EUR. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Responsabile Unico del Procedimento:  Dott.  Stefano  Moroni;
CIG 7080526AE3. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  per
la Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano. 
  VI.4.3) Termini del ricorso: 30 giorni. 
  VI.4.4) Servizio presso cui  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione del ricorso: Ufficio Legale, Piazza  dell'Ateneo  Nuovo
1, 20126 Milano. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 23 ottobre 2017. 

               Il capo settore centrale di committenza 
                       dott. Andrea Ambrosiano 
per   delega   del   dirigente    capo    area    infrastrutture    e
                         approvvigionamenti 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
TX17BGA19859
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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