STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 13-11-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 72696809B5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune  di  Fermo  (FM).
Inviare le offerte a: S.U.A. Provincia di Fermo, Servizio Archivio  e
Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  "Fornitura  ed   istallazione   trituratore
primario c/o impianto CIGRU Discarica San  Biagio".  CIG  72696809B5.
Importo € 306.000,00, di cui €. 1.500,00 per oneri per  la  sicurezza
non soggetti a ribasso, oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 04/12/2017 ore 13. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE20242
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.