CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO
presso il comune di Vimodrone

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 20-11-2017)

 
        Bando di gara - CIG 72800929F6 - CUP C83I17000050007 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina  de'  Pecchi  e  Rodano,
presso Comune di Vimodrone  via  C.  Battisti  54/56  Vimodrone  (MI)
Ufficio Comune operante come Centrale  Unica  di  Committenza  (CUC).
Responsabile: della C.U.C. Dott.ssa  Chiara  Gregorini,  Responsabile
del  procedimento  Arch.  Carlo  Tamberi,  codice  NUTS  ITC4C   tel.
02-25077210-312-278,                 fax                  02.2500316,
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. 
  I.2 Appalto congiunto: La procedura e' gestita dall'Ufficio  comune
operante come cuc in nome e per conto del Comune di Cassina de Pecchi 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso il  seguente  indirizzo
internet:   http://www.comune.vimodrone.milano.it   sezione   CUC   e
www.sintel.regione.lombradia.it. 
  Le   offerte   vanno   inviate   in    versione    elettronica    :
www-sintel.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta  sotto  soglia  comunitaria
per   l'affidamento    mediante    finanza    della    progettazione,
ristrutturazione, adeguamento tecnico  funzionale  e  gestione  della
piscina comunale di Cassina de Pecchi via radioamatori 
  II.1.2) Codice CPV principale: 45212200-8 
  II.1.3) Tipo di appalto: lavori; 
  II.1.4) Breve descrizione: dopo la presentazione ai sensi dell'art.
304  dell'articolo  1  della  legge  147/2013,  di  un  progetto   di
fattibilita' con relativi allegati,  bozza  di  convenzione  e  piano
economico  finanziario  per   la   progettazione,   ristrutturazione,
adeguamento tecnico - funzionale e la gestione della piscina comunale
sita in via radioamatori e la successiva  approvazione  del  progetto
definitivo, si e' attivata una procedura ad evidenza pubblica cui  si
applicano le previsioni relative allea  finanza  progetto  ,  cui  il
soggetto  proponente  che  partecipa  assume  la   denominazione   di
promotore e in cui, nell'ipotesi in cui non  risulti  aggiudicatario,
puo' esercitare il diritto di prelazione. 
  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  L'importo  complessivo   stimato
dell'investimento ammonta ad euro 559.625,00  ,iva  esclusa,  di  cui
euro 477.000,00 iva esclusa per  lavori,  euro  13.000,00  per  oneri
della sicurezza ed euro 35.775,00 iva esclusa per i  servizi  tecnici
di ingegneria e architettura. Il  valore  stimato  della  concessione
(fatturato totale del concessionario, al netto dell'IVA, per tutta la
durata del contratto) euro 394.200,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti : no lotti 
  II.2.3) 
  Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Comune di Cassina de Pecchi 
  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualita'  prezzo  e  tutti  i
criteri indicati nei documenti di gara ; 
  II.2.7) Durata: 19 anni 
  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  nei  limiti  dei  criteri
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no opzioni 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; 
  III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e  finanziaria/tecnica:  si
rinvia al disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ex art. 60 e 36 comma 9
D.Lgs. 50/2016 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
no; 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  Data:  20/12/2017
Ora locale:12,00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 20/12/2017  Ora
locale: 14.30 Luogo: Presso l'ufficio Suap del  Comune  di  Vimodrone
all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone
ammesse  e  alla  procedura  aperta:   un   incaricato   di   ciascun
concorrente; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.2): Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara'
accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3): La procedura di gara e' gestita con  il  sistema  telematico
denominato        Sintel,        accessibile         dal         sito
www.arca.regione.lombradia.it;ulteriori , per ulteriori  informazioni
si rinvia al disciplinare 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia  Milano,  via  Corridoni  39
cap. 20122 Milano 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: contro il presente Bando di  gara
e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni  dalla
pubblicazione sulla GURI; 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale  unica  di
                             committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
TX17BFF20858
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.