A.S.S.T. DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 20-11-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta,  aggregata,  per  la  fornitura  di
sistemi per terapia ferrochelante a domicilio, per un periodo  di  72
                                mesi 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI  CONTATTO:  A.S.S.T.
degli Spedali Civili di Brescia, Piazzale Spedali Civili  1  -  25123
Brescia - U.O.C. Approvvigionamenti  -  RUP  Dr.ssa  Cinzia  Pe,  per
informazioni Paola Troiano Tel +39  0303995222  Fax:  +39  0303996089
E-mail:          approvvigionamenti@asst-spedalicivili.it           -
www.asst-spedalicivili.it - I documenti di gara sono disponibili  per
un    accesso    gratuito,    illimitato    e     diretto     presso:
http://www.asst-spedalicivili.it  -   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato  -  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta aggregata per la
fornitura di sistemi per terapia ferrochelante  a  domicilio  per  un
periodo  di  settantadue  mesi  suddiviso  in  4  lotti  II.1.2)  CPV
principale 33194120 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.5) Valore
totale stimato: euro 503.600,00 IVA esclusa - Lotto 1 euro 126.600,00
- Lotto 2 euro 297.400,00 - Lotto 3 euro 28.000,00  -  Lotto  4  euro
51.600,00 ; II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS: ITC4
- Magazzini Aziendali II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di  gara  II.2.7)  DURATA  DEL  CONTRATTO
D'APPALTO: 72 mesi. Opzioni: Eventuale proroga per 12 mesi.  Clausola
di estensione facoltativa per gli aggiudicatari  a  favore  di  altre
Aziende sanitarie, come specificato nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
17/01/2018 Ora:  12:00.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi  (dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  22/01/2018  Ora:   11:00   Luogo:   Uffici
Amministrativi ASST Spedali Civili di Brescia. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: La procedura in esame viene
svolta  tramite  la  piattaforma  di  intermediazione  telematica  di
Regione Lombardia denominata Sintel, come indicato  nel  disciplinare
di gara. 
  Codice identificativo gara (CIG) Lotto n.1 727702462C, Lotto  n.  2
72770278A5, Lotto n. 3 7277029A4B, Lotto  n.4  7277031BF1,  pagamento
dovuto secondo le istruzioni operative ANAC. 
  Il valore stimato dei Lotti "ai fini CIG"  e'  commisurato  tenendo
conto di tutte le possibili  opzioni  contrattuali  pertanto  risulta
piu' alto del valore a base d'asta. 
  Alla ditta individuata quale vincitrice  di  ciascun  lotto  verra'
aggiudicato almeno il 60% della fornitura; la restante quota, fino al
massimo del 40%, verra' assegnata alle ditte che avranno superato sia
l'aspetto  qualitativo  sia  l'aspetto  economico,  senza   ulteriore
confronto competitivo. 
  Gli   esiti   della   gara   verranno    pubblicati    sui    siti:
www.asst-spedalicivili.it e www.arca.regione.lombardia.it. 
  Richieste informazioni complementari e chiarimenti disponibili fino
al 10/01/2018. 
  L'Amministrazione comunichera' la  risposta,  ai  sensi  di  legge,
almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. 
  La procedura e' svolta in aggregazione  con  ASST  Cremona  e  ASST
Mantova. 
  Sono previste  modifiche  contrattuali  senza  nuova  procedura,  a
prescindere dal valore, ai sensi  art.103,  comma1,  lett.  a)  D.Lgs
50/2016 s.m.i. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Sezione
di Brescia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE:
15/11/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott.ssa Cinzia Pe 

 
TX17BFK20707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.