UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 20-11-2017)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  CIG  6561474BA0   -   CUP
                           B83J14000300001 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910912  -  Italia  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio di progettazione  preliminare,  definitiva  e
coordinamento sicurezza in fase di  progettazione  per  il  recupero,
riqualificazione funzionale e messa a norma del  comparto  denominato
C10 ricompreso all'interno  del  Piano  di  Assetto  dell'area  della
stazione  di  Roma  Tiburtina.   II.1.2)   Codice   CPV   principale:
71220000-6. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. E'  suddiviso  in  lotti:  NO.  II.2)  Descrizione
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITE  43  -  Roma.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  vedi  disciplinare.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:   criterio   di   qualita':   -   Offerta    Tecnica:
Ponderazione: 60/100,-  Prezzo:  Offerta  Economica  -  Ponderazione:
40/100.  II.2.13)  Informazioni  sui   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Aperta.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:  GUUE  n.
2016/S 028-045524 del 10/02/2016. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto.  Un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato: SI. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di
conclusione  dell'appalto:  10/10/2017.  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte.  Numero  di  offerte  pervenute:  25.  L'appalto  e'   stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  SI.  V.2.3)
Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Raggruppamento  Temporaneo   di
Professionisti SPIBS SRL (capogruppo) - SO.IN.CI.  SRL  (mandante)  -
DOTT. GEOL. MAURIZIO SCARDELLA (mandante), Via Flaminia, 395 - Roma -
codice NUTS: ITE 43. Codice postale: 00196 - Italia - spibs@pec.it  -
tel. 06/3236506. Il contraente e' una PMI:  SI.  V.2.4)  Informazioni
sul  valore  del  contratto  d'appalto:  valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto Euro 446.101,03.  Valore  totale  del
contratto d'appalto: Euro 223.050,515. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
RUP Arch. Claudio De Angelis. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:  Tar  Lazio.  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso.
Informazioni sui termini di presentazione  dei  ricorsi:  30  giorni.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione  dei  ricorsi:  Stazione  Appaltante.  VI.5)  Data   di
spedizione del presente avviso: 14/11/17. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      arch. Paola Di Bisceglie 

 
TX17BGA20711
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.