COMUNE DI MILANO
Area gare beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 20-11-2017)

 
                      Avviso di proroga termini 
 

  Oggetto: Appalto 57/2017 CIG 72126589AA Affidamento del Servizio di
Contact Center in co-sourcing "Infoline 020202". 
  Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie  Speciale  n.  118  del
11/10/2017. 
  Si comunica che con determinazione n. 13 del  15/11/2017  e'  stata
disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte  dalle
ore 12,00 del 20/11/2017 alle ore 12,00  del  30/11/2017.  L'apertura
dei plichi avverra' in seduta pubblica in data  01/12/2017  alle  ore
10,00 anziche' in data 21/11/2017 ore 10,00. Fermo tutto il resto. 

                              Il R.U.P. 
                         Isabella Menichini 
                        Il direttore di area 
                       dott. Nunzio Dragonetti 

 
TX17BHA20744
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.