AMSC S.P.A.
Sede: via Aleardi, 70 - 21013 Gallarate (VA)
Punti di contatto: Tel. 0331707700 - Fax 0331794353

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2017)

Bando di  gara  -  Procedura  aperta  di  rilevanza  comunitaria  per
  l'affidamento di servizi di copertura  assicurativa  in  favore  di
  AMSC S.p.a. - Cod. CIG  7241795648  -  72418102AA  -  7241823D61  -
  724183032B - 7241841C3C - 7241848206 - 72418546F8. 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Azienda
Multiservizi Comunali - AMSC S.p.a., via Aleardi n.  70  -  Gallarate
(VA) 21013, Cod. NUTS: ITC41, tel. 0331/707700 -  fax  0331/797353  -
e-mail info@amsc.it - indirizzo internet: htpp//www.amsc.it indirizzo
di posta elettronica certificata: protocollo@pec.amsc.it 
  Responsabile del procedimento: sig. Fratantonio Francesco. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili  presso:  ufficio  acquisti
mail f.fratantonio@amsc.it 
  I documenti di  gara  sono  disponibili  presso  il  seguente  sito
internet: www.amsc.it 
  Invio  offerte  su  piattaforma   SINTEL   di   Regione   Lombardia
htpp://www.arca.regione.lombardia.it/wps/porta/ARCA 
  I.2) Societa' per azioni - Ente strumentale del comune di Gallarate
(VA) «Azienda Multiservizi Comunale S.p.a.». 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento di servizi di copertura  assicurativa  in
favore di AMSC S.p.a. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione dei servizi:  appalto
di servizi. Cat. 6, lettera A) servizi assicurativi, Luogo: ITC41. 
  II.1.6) CPV CPV 66510000 - CPV 66513000-9 - CPV  66516400-4  -  CPV
66519200-3 - CPV 66513100-0 - CPV 66512100-3 - CPV 66514110-0  -  CPV
66516100-1. 
  II.1.8) Lotti: si, numero 7 lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: e' ammessa la presentazione  di
varianti nei termini previsti all'art. 4  del  disciplinare  di  gara
«procedure e criteri di aggiudicazione». 
  II.2.1) Importo complessivo a base di gara: €  666.000,00  comprese
imposte. 
  Trattandosi di servizi di natura intellettuale ai  sensi  dell'art.
26, comma 3-bis del decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81  e  s.m.i
non si procedera' alla redazione del documento unico  di  valutazione
dei rischi da interferenza. 
  L'importo degli oneri e costi della sicurezza e' stimato pari  a  €
0,00 (zero/00). 
  Lotto 1) All Riscks: importo a base d'asta annuo: € 35.000,00. 
  Lotto 2) RCT/O: importo a base d'asta annuo: € 25.000,00. 
  Lotto 3) RC Inquinamento: importo annuo a base d'asta: € 5.000,00. 
  Lotto 4) Tutela legale: importo annuo a base d'asta: € 10.000,00. 
  Lotto 5) Infortuni: importo annuo a base d'asta: € 20.000,00. 
  Lotto 6) Kasko: importo Annuo a base d'asta € 2.000,00. 
  Lotto 7) RCA/ARD: importo annuo a base d'asta: € 125.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi a decorrere dal 1° gennaio  2018
e' prevista la facolta' di proroga. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere,  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo di  cui  al
punto II.2.1). 
  Per la partecipazione alla gara, secondo termini e modalita' di cui
al disciplinare di gara. Per la garanzia relativa all'esecuzione  del
contratto si rimanda al disciplinare di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: si rimanda al disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   si   rimanda   al
disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta sopra soglia. 
  IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. In base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 11 dicembre  2017
ore 12,00; Indirizzo al quale  trasmettere  le  offerte:  piattaforma
SINTEL               di               Regione               Lombardia
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerte e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11 dicembre  2017  ore
15,00; la seduta e' pubblica. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.2) Informazione sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
finanziato con Fondi propri, non  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
finanziato da fondi propri,  non  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
finanziato da fondi dell'Unione Europea. 
  VI.4) Procedura di Ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Sede di  Milano,
via Corridoni n. 39 - 20122 - Milano. 
  VI.4.2)  Presentazione  del  ricorso:  30  giorni  dalla  data   di
ricezione della comunicazione degli ex art. 76 decreto legislativo n.
50/2016 e  ss.mm.ii.,  ovvero  per  i  bandi  ritenuti  autonomamente
lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Azienda Multiservizi Comunali - AMSC
S.p.A., via Aleardi n. 70 - Gallarate (VA). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 6  novembre
2017. 
    Gallarate, 7 novembre 2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        Francesco Fratantonio 

 
TU17BFM20678
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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