COMUNE DI MONTEFALCIONE (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2017)

 
        Bando di gara - CUP F31E16000470005 - CIG 7245810790 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Montefalcione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura  per  l'affidamento  di
Project   Financing   per   l'affidamento   in   concessione    della
Progettazione  Definitiva,  Esecutiva,  Direzione   Lavori   per   la
realizzazione delle opere previste  in  progetto  per  intervento  di
ampliamento del cimitero comunale. Importo: € 671.160,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Ricezione  offerte:  27/12/17  ore  12:00.
Apertura: 28/12/2017 ore 10:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.comune.montefalcione.av.it       e       www.asmecomm.it        -
geom.pisc@comune.montefalcione.av.it 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                        geom. Gerardo Piscopo 

 
TX17BFF20957
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.