FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2017)

 
                   Bando di Gara - CIG ZC020C4536 
 

  SEZIONE  I:   ENTE   APPALTANTE:   Federazione   dei   Comuni   del
Camposampierese - via Cordenons n. 17 - 35012  Camposampiero  (PD)  -
C.F. 92142960282, tel. 049.9315638 - e-mail: appalti@fcc.veneto.it  -
www.fcc.veneto.it (e' garantito l'accesso diretto  ed  illimitato  ai
documenti di gara), Stazione Appaltante, art. 37, c. 4 lett. b, D.lgs
50/2016 (ex  art.  33  D.lgs  163/2006),  per  conto  del  Comune  di
Montagnana (PD), C.F. 00660400284. 
  SEZIONE II: OGGETTO.  Informazioni  sull'appalto:  affidamento,  in
concessione ex art. 164 D.lgs 50/2016, del servizio di tesoreria  per
conto  del  Comu-ne  di  Montagnana  (PD)  (CPV  66600000-6).  Valore
presunto  conces-sione:  euro  25.000,00=.   Luogo   di   esecuzione:
Montagnana (Codice NUTS  ITD36).  Termine  esecuzione  servizi:  vedi
disciplinare.  Non  sono  ammesse   varianti.   Condizione   per   la
partecipazione: vedi disciplinare di  gara.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.
Tipo di procedura: procedura ristretta, con il criterio della offerta
economicamente piu' vantaggiosa -  miglior  rapporto  qualita'/prezzo
(art. 95 D.Lgs 50/16) secondo gli elementi  di  valutazione  indicati
nel disciplinare  di  gara.  Tipo  di  gara:  lotto  unico,  no  asta
elettronica,  no  accordo  quadro,  non  e'   sistema   dinamico   di
acquisizione. Termine ultimo per  la  ricezione  delle  richieste  di
invito:  ore  12:00  del  30.11.2017.  Indirizzo  cui  devono  essere
trasmesse: Federazione Comuni Camposampierese, via Cordenons  n.  17,
35012              Camposampiero               (PD)               pec
amministrazione.unionecamposampierese.pd@pecveneto.it. 
  Lingua: italiano. Urgenza: l'appalto  riveste  carattere  d'urgenza
pertanto i termini per la  presentazione  delle  offerte  sono  stati
calcolati ai sensi del combinato disposto dell'art.  61,  comma  6  e
dell'art. 36, comma 9, del D.lgs 50/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo competente per le  procedure
di ricorso: vedi disciplinare di gara. Data di spedizione  del  bando
di gara alla G.U.R.I.: 17.11.2017. L'appalto non  e'  connesso  a  un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'U.E. e  non  rientra
nell'ambito  di  applicazione  dell'AAP.  Non  vi   sono   precedenti
pubblicazioni  nella  G.U.R.I.  Ogni   altra   e   piu'   dettagliata
informazione  e'  reperibile  nel  relativo  disciplinare   di   gara
disponibile  sul  sito:   www.fcc.veneto.it.it   sez.   centrale   di
committenza. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                         Massimiliano Berto 

 
TX17BFF20977
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.