AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel  0817464636
- Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  Sezione  II.1.1)Denominazione  conferita  all'appalto:Fornitura  in
service gratuito, per anni 5 (cinque), di  un  sistema  di  mappaggio
trans catetere real-time, per lo studio  e  ablazione  delle  aritmie
occorrenti alle  attivita'  assistenziali  del  DAI  di  Cardiologia,
Cardiochirurgia ed Emergenze Cardiovascolari dell'A.O.U. Federico II;
II.1.2) Luogo di consegna: AOU Federico II - Via S. Pansini 5 - 80131
Napoli; II.1.3)Informazioni sugli appalti pubblici: Appalto pubblico;
II.1.6)  CPV   33141000;   II.1.9)   Non   sono   ammesse   varianti;
II.2.1)Quantitativo e valore stimato: Quantitativo come da art. 3 del
Capitolato Speciale d'Appalto.Importo presunto quinquennale, compreso
il  periodo  di  proroga,  €  412.500,00  oltre   IVA.;   II.3)Durata
dell'appalto:60 mesi con decorrenza dalla data della prima fornitura,
a seguito di esito positivo del collaudo; 
  Sezione  III.1.1)  Cauzioni:  art.  7   del   Capitolato   Speciale
d'Appalto; III.1.2)Principali modalita' di  finanziamento:  Fornitura
finanziata con fondi Bilancio  A.O.U.;  III.1.3)Forma  giuridica  che
dovra' assumere R.T.I. aggiudicatario: art. 9 del capitolato Speciale
d'Appalto; III.2.1), III 2.2),  III.2.3)Dichiarazione  ai  sensi  del
D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e
finanziaria  e  capacita'  tecnica  ed  organizzativa  (art.  8   del
Capitolato); 
  Sezione  IV.1.1)Tipo  di  procedura:  aperta;   IV.2.1)Criteri   di
aggiudicazione:art. 95, comma 2 del D.Lgs. n.50/  2016  e  ss.mm.ii.-
offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1)Numero di riferimento
attribuito al dossier: Gara 771 - CIG 72027129F7; IV.3.3)Termine  per
richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del  19.12.2017
all'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - P.O. Gestione  gare
acquisizione farmaci e dispositivi; IV.3.4)L'offerta dovra' pervenire
entro e non oltre le ore 12,00 del 29.12.2017 al Protocollo  Generale
dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5. (edificio 11/H) 80131 Napoli  -
Italia; IV3.6)Lingua italiana; IV.3.7)  Validita'  dell'offerta:  180
giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8)L'apertura dei plichi
avverra' il giorno 09.01.2018 alle ore 10,00 nei  locali  dell'U.O.C.
Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio n. 11 H piano terra) e
con le modalita'  stabilite  dall'art.  11  del  Capitolato  Speciale
d'appalto, alla presenza dei legali  rappresentanti  delle  Societa',
ovvero soggetti muniti di specifica delega; 
  Sezione VI.1) Trattasi di appalto non periodico; VI.2)L'appalto non
e' connesso ad alcun progetto o finanziamento  UE;  VI.3)Informazioni
complementari: Responsabile Unico  del  Procedimento:  Dott.  Antonio
RAPACCIUOLO  -  DAI  di  Cardiologia,  Cardiochirurgia  ed  emergenze
cardiovascolari. L'A.O.U. si riserva, inoltre,  la  facolta'  di  non
procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte  presentate   non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le Societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altre. Infine l'A.O.U. si  riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
So.Re.Sa. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di
pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura,  ex
art. 34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica
orientativamente in €  1.600,00,  saranno  a  carico  della  Societa'
aggiudicataria, ai sensi dell'art. 216 comma 11 del D.Lgs n.  50/2016
e  ss.mm.ii..  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  Foro  di  Napoli;  VI.  5)Data  di  spedizione  del   bando
all'Unione Europea:14.11.2017 al n. 2017-160055. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX17BFK20989
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.