ATAP S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta sotto soglia ai sensi degli artt. 60
        e 36 comma 9 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i - CIG 728176810D 
 

  STAZIONE APPALTANTE: Atap  SpA  con  sede  in  via  Candiani  26  a
Pordenone pec: pec.atappn@legalmail.it. Ulteriori  informazioni  sono
disponibili  sul  sito  www.atap.pn.it/it/bandi_di_gara.aspx  -  Rup:
dott. Pierantonio Stella mail: pierantonio.stella@atap.pn.it. 
  OGGETTO DELL'APPALTO: servizio  di  mensa  aziendale  destinato  ai
dipendenti di Atap SpA presso  la  sede  di  via  Prasecco  n.  58  a
Pordenone. 
  La DURATA dell'affidamento e' fissata dal 16.12.2017 al 31.12.2018.
In caso di decorrenza posticipata rispetto alla data sopra  indicata,
il contratto avra' comunque la durata  di  dodici  mesi  e  mezzo  ad
iniziare dalla data di avvio del servizio. 
  L'IMPORTO a base d'asta e' di euro 109.162,50 (Iva esclusa), di cui
euro 1.065,00 (Iva esclusa) per oneri di sicurezza  da  interferenza,
non soggetti a ribasso. 
  CRITERI di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ex art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. 
  TERMINE  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
11.12.2017 ore 12:00. 
  APERTURA delle offerte: 12.12.2017 ore 10:00. 
  Data d'invio del presente avviso: 20.11.2017. 

                              Il R.U.P. 
                      dott. Pierantonio Stella 

 
TX17BFM20919
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.