UNIONE MONTANA VALLE SUSA
Centrale Unica di Committenza

Sede legale: via Carlo Trattenero n. 15, 10053 Bussoleno (TO), Italia
Punti di contatto: Settore ambiente, energia e territorio - RUP:
dott. Mauro Parisio, e-mail: mauro.parisio@umvs.it - Tel. 0122 642816
PEC. info@pec.umvs.it; Centrale unica di committenza sig.ra Gabriella
Belmondo, e-mail cuc@umvs.it - Tel. 0122 642812; Tel. 0122 642800
Codice Fiscale: 96035680014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
Bando di gara - Servizi  di  ingegneria  e  architettura  relativi  a
progettazione e direzione lavori di un percorso  ciclabile  lungo  la
        via Francigena - CPV 71311220 - Importo € 225.378,55 
 

  SEZIONE I: Durata e  termine  di  esecuzione:  punto  5  Capitolato
Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste  vedere  punto  22   del
disciplinare di gara 
  III.2) Condizioni di partecipazione: Requisiti di  ordine  generale
punto  9  del  disciplinare   di   gara;   Requisiti   di   idoneita'
professionale,     di     capacita'      economico-finanziaria      e
tecnico-professionale puntI 10,11,12 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.  Lgs.
50/2016 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa art. 95, c.3, lett.b) D. Lgs.  50/2016,  disciplinare  di
gara punto 24 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  disciplinare  di  gara,  il
capitolato speciale  d'appalto  e  la  documentazione  complementare:
tutti i documenti sono liberamente  scaricabili  dal  sito  dell'ente
http://www.unionemontanavallesusa.it nella sezione Bandi e gare della
Centrale Unica di Committenza 
  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:   martedi'
02/01/2018 ore 12,00 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  360  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni 
  VI.4) Procedura di ricorso: presso  il  Tar  Piemonte,  secondo  il
codice di giustizia amm.va 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 14/11/2017 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                             Livio Sigot 

 
TX17BFF21017
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.