COMUNE DI CORMANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 725816071B 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cormano. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  Appalto  N.  8/2017  concessione   servizio
accertamento, riscossione imposta comunale sulla  pubblicita'  e  dei
diritti sulle  pubbliche  affissioni  dal  1.01.2018  al  31.12.2020.
Importo compl.vo: € 252.631,20 iva esclusa. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  art.  95  comma  2  D.Lgs  50/2016.
Scadenza  delle  offerte:  14.12.2017  ore  20.00.  Apertura  plichi:
15.12.2017 ore 09.30. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e  documenti  disponibili  su:
www.comune.cormano.mi.it. 

                    Il responsabile del servizio 
                       dott.ssa Simona Colombo 

 
TX17BFF21069
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.