UNIONE MONTANA VALLE SUSA
Sede legale: via Carlo Trattenero n. 15 - 10053 Bussoleno (TO),
Italia
Punti di contatto: Comune di Almese Sabrina Montaperto Tel. 011
9350201 e-mail sabrina.montaperto@comune.almese.to.it; Comune di
Condove Lorena Rocci Tel. 011 9343102 e-mail
rocci.lorena@comune.condove.to.it; Comune di Susa Maddalena Grisa
Tel. 0122 648345 e-mail finanziario@comune.susa.to.it; Centrale Unica
di Committenza Gabriella Belmondo Tel. 0122 642812 e-mail cuc@umvs.it
Codice Fiscale: 96035680014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
Bando di gara - Servizio di accertamento e  riscossione  dell'imposta
comunale sulla pubblicita' (ICP), diritti pubbliche affissioni  (DPA)
e tassa occupazione spazi e aree  pubbliche  (TOSAP)  dei  Comuni  di
Almese, Condove e Susa - Periodo 2018-2023 -  CIG  72854721B0  -  CPV
                             79940000-5 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  Centrale   Unica   di
Committenza della Unione Montana Valle Susa, via Carlo Trattenero  n.
15 10053 Bussoleno (TO) 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1.5) Valore totale stimato 135.324,00 euro 
  II.2.7) Durata dell'appalto e termine di esecuzione:  vedere  punto
3. bando e disciplinare di gara 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  vedere articolo 26 capitolato speciale d'appalto 
  III.2) Condizioni di partecipazione Requisiti di  ordine  generale,
di idoneita' professionale, di capacita' economica e finanziaria,  di
capacita'  tecnica  e  professionale  vedere  punto  6  del  bando  e
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95, c.  2,  D.
Lgs. 50/2016 - punto 8 bando e disciplinare di gara 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  disciplinare  di  gara,  il
capitolato speciale d'appalto e la  documentazione  complementare:  i
documenti   sono   liberamente   scaricabili   dal   sito   dell'ente
http://www.unionemontanavallesusa.it nella sezione Bandi e gare della
Centrale Unica di Committenza dell'Unione 
  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:   martedi'
15/12/2017 ore 12,00 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedura di ricorso 
  VI.4.1) TAR PIEMONTE 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                         Andrea Favro Bonet 

 
TX17BFF21159
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.