UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENNINO PISTOIESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Unione  dei   Comuni
Montani Appennino Pistoiese (SUA) con sede in San Marcello  Pistoiese
S.U.A.   tel   0573    621225,    fax    0573    621294    -    mail:
cecilia.tamburini@comunesanmarcellopiteglio.it,                  pec:
unionecomuniappenninopistoiese@pec.it.  R.U.P.:  Cecilia   Tamburini.
Comune   di   Abetone    Cutigliano,    Tel:    05736888235,    Mail:
p.tronci@comune.abetonecutigliano.pt.it    -     Responsabile     del
procedimento dell'Ente: Arch. Paolo Tronci. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Procedura aperta
per l'appalto di Servizi "Servizio di sgombero neve ed  effettuazione
sfalcio  sulle  strade  ed  aree  comunali  del  Comune  di   Abetone
Cutigliano - stagione 2017/2018". Luogo  di  esecuzione:  Lotto  1  -
Piano Sinatico - Rivoreta - CIG 7280135D71,  Lotto  2  -  Pian  degli
Ontani - CIG 72801455B4, Lotto 3 - Pian di Novello - CIG  7280146687,
Lotto 4 - Cutigliano - Melo -  CIG  7280149900,  Lotto  5  -  Melo  -
Doganaccia - CIG 7280154D1F, Lotto 6 - Cutigliano -  CIG  7280158070,
Lotto 7 - La Secchia - CIG 7280164562, Gara n.  6906505.  Vocabolario
comune  per  gli  appalti:  Codici  di  riferimento  ai  sensi  della
Direttiva 2004/18/CEE e Regolamento CE n.  213/2008,  CPV  77312000-0
Servizi diserbatura, CPV 906200000-9 Servizi di  sgombero  neve,  CPV
90610000-3   Servizi   pulizia   strade   Quantitativo   o    entita'
dell'appalto: Lotto 1 per € 10.557,77 - Lotto 2  per  €  11.914,12  -
Lotto 3 per € 9.880,00 - Lotto 4 per €  9.880,00  -  Lotto  5  per  €
39.000,00 - Lotto 6 per € 4.241,12 - Lotto 7 per € 23.504,00.  Durata
dell'appalto dall'aggiudicazione al 30/09/2018 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta di cui all'art. 60
comma 3 del 50/2016 e ss.mm.ii. Criteri di  aggiudicazione:  criterio
del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 - comma  4  -  del  D.Lgs.  n.
50/2016 con la valutazione delle  offerte  in  base  alla  soglia  di
anomalia determinata in fase di gara  in  base  ad  uno  dei  criteri
previsti dall'art. 97 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:  09
dicembre 2017. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile       agli       indirizzi       web       www.ucap.info,
www.comune.abetonecutigliano.pt.it nelle relative  home  page  e  sul
sito  informatico   della   Regione   Toscana   STERT   all'indirizzo
https://start.toscana.it, a cui si rinvia per quanto non disposto nel
presente bando. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Cecilia Tamburini 

 
TX17BFF21162
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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