UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Affari Generali, Legale e Contratti
Ufficio Appalti

Sede amministrativa: piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
ufficiale: Universita' degli Studi  di  Perugia;  Indirizzo  postale:
Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia;  Punti  di  contatto:  RUP:
Rag. Susanna Avellini tel. 075 585 7600 fax 075 585 7656; Profilo  di
committente:
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura; La documentazione di  gara  e'
disponibile presso: il profilo  di  committente  sopra  indicato;  Le
offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Perugia,  Ufficio
Archivio e Protocollo, Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento  della  fornitura  mediante  noleggio  con  diritto  di
riscatto di un sistema per tomografia assiale computerizzata per  uso
veterinario e  servizi  connessi  e  strumentali;  II.1.2)  Luogo  di
esecuzione del contratto: Perugia; II.1.6) CPV: 33115000-9 Apparecchi
per   Tomografia;   II.1.8)   Divisione   in   lotti:   no;   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no;  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: il valore complessivo presunto  dell'appalto  e'  pari  ad  €
239.750,00 IVA esclusa, di cui € 175.000,00 quale importo complessivo
per  il  noleggio,  €  38.000,00  quale   importo   per   prestazioni
accessorie, €  1.750,00  quale  importo  dell'eventuale  riscatto,  €
25.000,00  quale  importo  di   eventuale   proroga;   II.3)   Durata
dell'appalto: 7 (sette) anni; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO 
  E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare
di gara; III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento:  fondi  di
Ateneo; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare
di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;
IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di  gara:  termine:
29.12.2017; IV.3.4) Ricevimento delle  offerte:  termine:  29.12.2017
ore 13:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano;  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni dalla data di cui al
punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  giorno
15.01.2018 ore 9:30; luogo: vedi  punto  I.1);.  Persone  ammesse  ad
assistere  all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti   legali   o
soggetti muniti di idoneo atto di delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara;  ai  sensi   dell'art.   5   del   D.M.
infrastrutture e trasporti 2 dicembre 2016, pubblicato in  G.U.  n.20
del 25.01.2017, le spese di pubblicazione obbligatoria degli avvisi e
dei  bandi  di  gara  sono  rimborsate   alla   stazione   appaltante
dall'aggiudicatario   entro   il   termine   di    sessanta    giorni
dall'aggiudicazione; VI.4.1) Procedure di  ricorso:  TAR  dell'Umbria
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE:17.11.2017 
  Perugia, 16.11.2017 

               Il dirigente ripartizione affari legali 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX17BFL21051
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.