AMAT PALERMO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo S.p.A. Indirizzo: - Via  Roccazzo,
77 - 90135 Palermo - Punti di contatto: tel.091 350241/350383  -  fax
091222398   -   e-mail:   contratti@amat.pa.it   ;   sito   internet:
www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: custodia e svincolo veicoli rimossi.  Lotto  1:  €
22.316,00 - CIG 728043228C; Lotto 2: €  8.926,40  -  CIG  72804376AB;
Lotto 3: € 44.632,00 - CIG 728043877E; Lotto 4:  €  15.621,20  -  CIG
7280440924; Lotto  5:  €  5.579,00  -  CIG  7280447EE9;  Lotto  6:  €
22.316,00 - CIG 728045123A; Lotto 7: € 57.605,80  -  CIG  728045230D;
Lotto 8: € 57.605,80 - CIG 72804544B3; Lotto 9:  €  49.095,20  -  CIG
728045772C; Lotto 10: € 22.316,00  -  CIG  72804587FF;  Lotto  11:  €
7.810,60 - CIG 7280465DC4; Lotto 12: € 5.579,00 - CIG 7280467F6A. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura in locazione. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  custodia  e  svincolo  dei
veicoli rimossi nel territorio del Comune di Palermo. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 66162000-3 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 319.403,00 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata dell'appalto in mesi: ventiquattro. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  iscrizione  al  registro  delle  imprese;  Segnalazione
Certificata di Inizio Attivita' (SCIA) ai sensi del  DPR  19.12.2001,
n.480; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18.12.2017 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  10.01.2018  -  ore
11,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di pubblicazione sul profilo del committente: 20.11.2017 

                        Il direttore generale 
                        ing. Gianfranco Rossi 

 
TX17BFM21054
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.