CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO
Settore Affidamenti e Gare

Sede: via Giuseppe Verdi n. 16 - Firenze
Punti di contatto: Settore affidamenti e gare - Tel. 0573/501123 -
0573/501191
Codice Fiscale: 06432250485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
Bando di gara - Appalto della fornitura di tre  macchine  escavatrici
idrauliche professionali cingolate omologate nuove di fabbrica stessa
marca e modello e ritiro usato, oltre a  servizi  manutentivi  -  CIG
                             7269694544. 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno, Via Verdi n. 16,  50122
Firenze, tel 0573/501123 fax 0573/975281, www.cbmv.it 
  I.3)Documentazione                  su                  disponibile
http://www.cbmv.it/ambito-amministrativo/appalti/servizi-forniture/pr
ocedure-aperte-sf.  Ulteriori  informazioni  Settore   Appalti   tel.
0573/501123,  e-mail  appalti.pt@cbmv.it  PEC   info@pec.cbmv.it   Le
offerte  do-vranno  essere  inviate  presso  la  sede  distaccata  di
Pistoia, Via Traversa della Vergine n. 81,  Italia  I.4)Organismo  di
di-ritto pubblico. 
  Sezione II: Oggetto. II.1.1), II.1.2), II.1.3) e  II.1.4)  Ap-palto
fornitura  escavatori  nuovi  con  ritiro  usato  oltre  a   ser-vizi
manutentivi. CPV  principale  43260000-3.  II.1.5)Valore  to-tale  di
appalto: Euro 645.000 IVA esclusa. II.1.6)unico lotto. Si  procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta se valida  e
congrua. II.2.5) criterio di aggiudicazio-ne: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa secondo i criteri di cui  al  disciplinare.  II.2.7)
Durata prestazione principale  180  giorni  naturali  e  consecutivi;
prestazione secondaria 60 mesi o 4000 ore lavoro. II.2.10)Non ammesse
varianti alle con-dizioni generali. II.2.14)Determina a contrarre  n.
599 del 14/11/2017 del Dirigente Area Appalti. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1.1) Ammessi a partecipare gli  ope-ratori
economici di cui all'art. 45 D. Lgs. 50/2016 e  operato-ri  economici
di altri stati membri UE alle condizioni indicate nel disciplinare. I
soggetti partecipanti ad un raggruppamento o consorzio  non  potranno
presentare offerta a titolo indivi-duale ne'  come  membri  di  altri
raggruppamenti. I soggetti non devono trovarsi  nelle  condizioni  di
esclusione  di  cui  all'art.  80  del   D.Lgs.   50/2016.   III.1.2)
III.1.3)Requisiti di idoneita' professionale, capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di cui al  disciplinare  di  gara.  In  caso  di
partecipazione  pluri-soggettiva:  possesso  requisiti   generali   e
speciali con la ri-partizione obbligatoria ex art. 4 del disciplinare
di gara. 
  Sezione IV: procedura. IV.1.1) aperta ex art. 60 D.  Lgs.  50/2016.
IV.2.2)Termine ricevimento delle offerte: entro le ore  12:00  locali
del 21/12/2017, a pena  di  esclusione.  IV.2.4)Lingua  utilizzabile:
italiano. IV.2.6)Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: n. 180 giorni dalla data di  scadenza
della gara. IV.2.7) Moda-lita' di apertura: il 21/12/2017  dalle  ore
14:00 presso la sede distaccata di Pistoia 51100, Via Traversa  della
Vergine n. 81. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.3)Contributo ANAC a pena di esclusione Euro  70,00.  Subap-palto
ex  art.  105  D.  Lgs.  50/2016.  Garanzie  richieste:  si  veda  il
disciplinare di gara. Pagamenti: si veda  il  disciplinare  di  gara.
VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricor-so:   TAR
Toscana, Firenze, Via Ricasoli n. 40, 50122. 
  Responsabile Unico del procedimento: Ing. Iacopo Manetti 
  Pistoia, 16/11/2017 

          Il dirigente Area Appalti, Espropri e Concessioni 
                      dott.ssa Alessandra Deri 

 
TX17BFM21063
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.