AUTOSTRADA PEDEMONTANA LOMBARDA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: ENTE: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. -  Via  del
Bosco  Rinnovato  4/A,  Palazzo  U9,  20090  Assago   (MI),   Ufficio
Protocollo Generale. Persona di  contatto:  dott.  Francesco  Fasano.
E-mail: pedemontana@pec.it.  Telefono:  +39  02.6774121  -  Fax:  +39
02.67741256.  http://www.pedemontana.com.  Tipo  di   amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Principale settore  di
attivita': Costruzione e gestione autostrade. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento  del  servizio  sostitutivo  della
mensa mediante emissione di buoni pasto  elettronici  in  favore  del
personale di Autostrada Pedemontana  Lombarda  Spa.  CPV  principale:
55500000.  Lotti:  no.  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):
215.328,10 EUR. Luogo di esecuzione: Codice NUTS:  ITC4.  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo  di  procedura:  Aperta.  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2017/S 151-313794. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Un contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato: si'. Data di aggiudicazione: 14/11/2017; Numero di
offerte  pervenute:  1;  L'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori  economici:  no.  Nome  e  indirizzo  del
contraente: EDENRED ITALIA SRL, MILANO, Italia, Codice  NUTS:  ITC4C;
Il contraente e' una PMI: no. Informazione sul valore  del  contratto
d'appalto (IVA  esclusa):  Valore  totale  inizialmente  stimato  del
contratto d'appalto: 247 361.40 euro;  Valore  totale  del  contratto
d'appalto: 215 328.10 euro. 
  SEZIONE VI: RICORSO:  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  T.A.R.  (Tribunale   Amministrativo   Regionale)   per   la
Lombardia, Via F. Corridoni, 39 - 20122 Milano  -  Italia;  Tel.  +39
02.78385, fax +39 02.76015209; http://www.giustizia-amministrativa.it
- Procedure  di  ricorso:  Entro  30  giorni  dalla  ricezione  della
comunicazione degli atti di cui all'art. 76 del  D.Lgs.  50/2016,  ai
sensi dell'art.120 del D.Lgs. 104/2010.  Entro  30  giorni,  in  ogni
altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi  dell'art.  120  del
D.Lgs. 104/2010. Data di spedizione del presente  avviso  alla  GUUE:
15/11/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Francesco Fasano 

 
TX17BGA21018
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.