CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste 159/3 - 09123 Cagliari
Punti di contatto: Unita' operativa appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
Avviso relativo  ad  appalto  aggiudicato  -  Servizio  di  vigilanza
notturna, prelievo e trasporto  valori,  controllo  accessi  deposito
                         autofiloviario CTM 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi:  CTM
S.p.A. - V.le Trieste 159/3 -  09123  -  Cagliari  -  Italia;  Codice
Fiscale e Partita IVA:  00142750926.  Punti  di  contatto:  Punti  di
contatto:  U.O.  Appalti  e  Contratti  -  tel.:   070/2091.1;   mail
ctmappalti@legalmail.it.  Fax:  070/2091.222.   Indirizzo   Internet:
www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e
Partita IVA:  00142750926.  I.6)  Principali  settori  di  attivita':
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: servizio di vigilanza notturna, prelievo  e  trasporto
valori, controllo accessi Deposito Autofiloviario CTM S.p.A.  II.1.2)
Codice CPV principale: 98341120-2. II.1.3) Tipo di appalto:  servizi.
II.1.4) Breve descrizione: servizio di vigilanza notturna, prelievo e
trasporto  valori,  controllo  accessi  Deposito  Autofiloviario  CTM
S.p.A. II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti.  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti:  no.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa):  €  79.586,28.  II.2)   Descrizione.   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice  NUTS  ITG27.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
servizio  di  vigilanza  notturna,  prelievo  e   trasporto   valori,
controllo accessi Deposito Autofiloviario CTM S.p.A. II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: criterio di qualita'. Offerta economicamente  piu'
vantaggiosa valutata secondo i criteri indicati nella  documentazione
di gara. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:  si.
Descrizione: opzione di affidare nel corso del contratto il  servizio
di vigilanza a bordo dei bus per un importo pari a  €  20.210,00  IVA
esclusa;  opzione  di  proroga  per  un  ulteriore   anno.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 701288716E. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso
ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura: GU  5ª  Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.34  del
22.03.2017. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  Contratto  d'appalto  n.
A.92/17. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data  di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  13.10.2017.  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte.  Numero  di  offerte  pervenute:  4.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  no.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Coop. di Vigilanza LA  NUORESE,  Via
Ichnusa, 3 - 08100 - NUORO. Il contraente  e'  una  PMI:  si.  V.2.4)
Informazione sul valore  del  contratto  di  appalto.  Valore  totale
inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto  (IVA  esclusa):   €
121.000,00 (+ /  -  20%)  per  anno,  di  cui  €  1.000,00  di  oneri
interferenziali non soggetti a ribasso. Valore totale  del  contratto
d'appalto: € 78.586,28 + € 1.000,00 di oneri per la sicurezza. V.2.5)
Informazioni sui subappalti: E'  probabile  che  il  contratto  venga
subappaltato: no. V.2.7) Numero di contratti  d'appalto  aggiudicati:
1. V.2.8) Paese di origine  del  prodotto  o  del  servizio:  origine
comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un
offerente che ha  proposto  una  variante:  no.  V.2.10)  Sono  state
escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  REGIONE
SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 -  09124  -  CAGLIARI  -  ITALIA  -  tel.:
070/679751. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Murru 

 
TX17BGA21037
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.