IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 7114401D6B 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A.  Ente  per
il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta -
Servizio di Polizia Locale, Piazza  Chanoux,  n.  1  -  11100  Aosta;
Telefono: +39 0165  3001;  protocollo@pec.comune.aosta.ao.it  SEZIONE
II) Procedura telematica aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
gestione degli atti sanzionatori del corpo di polizia locale di Aosta
ed  attivita'  ad  esso  collegate  ivi   compresa   l'attivita'   di
riscossione coattiva - anni 2018/2021  -  CPV:  72322000-8  -  Codice
NUTS:  ITC20.   SEZIONE   III)   Criterio   aggiudicazione:   offerta
economicamente vantaggiosa. 
  SEZIONE IV) Data di aggiudicazione: 17/11/2017. 
  SEZIONE V)  Aggiudicatario  R.T.I  M.T.  S.p.A.  (Mandataria)  C.F.
06907290156, con sede in Santarcangelo di Romagna (47822  RN)  -  Via
del Carpino, 8 - Maggioli S.P.A.  (Mandante)  C.F.  06188330150,  con
sede in Santarcangelo di Romagna (47822 RN) -  Via  del  Carpino,  8.
Punteggio tecnico di 80,00 punti su 80,00 attribuibili ed ha  offerto
una percentuale di ribasso pari a 1,25%, per un punteggio complessivo
ponderato di  100,00  punti  su  100,00.  Importo  contrattuale  Euro
380.183,55 IVA esclusa. 
  SEZIONE VI) Spedizione alla GUUE: 21/11/2017. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BGA21114
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.