COMUNE DI CENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2017)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  A  parziale  rettifica  di  quanto  disposto  nel  bando  di   gara
pubblicato sulla G.U.R.I V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 126
del 30/10/2017 e nel relativo disciplinare di gara,  con  riferimento
alla procedura aperta "Concessione servizio di gestione della sosta a
pagamento CIG 7246687B48 Cat. 27 - CPV 983510000-8  si  comunica  che
con determinazione n.  1480  del  20/11/2017  e'  stata  disposta  la
riapertura dei termini come di seguito indicato: 
  Scadenza ricezione delle  offerte  differita  alle  ore  12:00  del
giorno 12/12/2017, anziche' alle ore  12:00  del  giorno  22/11/2017;
Termine  ultimo  per   la   richiesta   chiarimenti   e   sopralluogo
obbligatorio e' differita  alle  ore  12:00  del  giorno  04/12/2017,
anziche' alle ore 12:00 del giorno 13/11/2017; Data e ora di apertura
delle  offerte  differita  alle  ore  09:00  del  giorno  13/12/2017,
anziche' alle ore 9.15  del  giorno  23/11/2017.  Restano  confermate
tutte le restanti disposizioni del bando e del disciplinare. 
  L'avviso      e'      altresi'      disponibile      sul      sito:
http://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/ 

                           Il responsabile 
                           Ennio Barbieri 

 
TX17BHA21091
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.